Distribuzioneiliad
Prima Notizia

Iliad Store, svelato dove aprirà il primo negozio flagship di Rimini

Iliad si appresta ad aprire il suo flagship Store numero 25 nella città di Rimini, che è in fase di allestimento in vista dell’inaugurazione. Si tratterà del primo punto vendita dell’operatore nella città ma anche il terzo della regione Emilia Romagna.

Come raccontato da MondoMobileWeb, ad Ottobre 2021 Iliad aveva pubblicato l’annuncio lavorativo con cui ricercava uno Store Assistant per il nuovo punto vendita di Rimini. Inoltre, solo nelle scorse settimane, è stato pubblicato anche l’annuncio per la figura da Store Manager sempre per il punto vendita di Rimini.

Rispetto ad altri annunci lavorativi dell’operatore che in passato preannunciavano già dove avrebbe aperto il nuovo punto vendita, in questo caso non viene indicata la location dove sarà ubicato il nuovo Iliad Store di Rimini.

Tuttavia, di recente è stato confermato il luogo esatto dove sarà inaugurato a breve il nuovo Iliad Store di Rimini, nello specifico all’interno di un Centro Commerciale.

In arrivo l’Iliad Store del Centro Commerciale Le Befane

Infatti, il nuovo Iliad Store di Rimini aprirà nei prossimi giorni presso il Centro Commerciale Le Befane, che si trova in Via Caduti di Nassiriya 20 a Rimini.

Sul sito del Centro Commerciale Le Befane di Rimini, nella sezione dove è possibile consultare la lista dei negozi attivi nella galleria commerciale, è stato inserito il riferimento al nuovo Iliad Store.

Nello specifico, è presente la dicitura “next opening” per indicare l’imminente apertura del nuovo negozio.

Inoltre, c’è già una breve descrizione del nuovo flagship store di Iliad della città di Rimini: “presso l’iliad store all’interno del centro commerciale Le Befane puoi provare l’esclusiva esperienza della Simbox: il primo distributore automatico in Italia da cui è possibile attivare una SIM, fare la portabilità del tuo numero e sottoscrivere l’offerta per la connessione fibra in pochi minuti e in totale autonomia. Scegli la soluzione che preferisci e attiva la tua offerta. Il nostro Personale è a tua disposizione. Maggiori dettagli in store e su iliad.it”.

Nella mappa del Centro Commerciale consultabile sul sito de Le Befane, il nuovo Iliad Store di prossima apertura è collocato al piano superiore, precisamente in mezzo ai negozi Lush e Fabbri e di fronte al negozio Thun.

Rimini negozio Le Befane

Gli altri punti vendita Iliad a Rimini

Iliad è già presente all’interno della galleria dello stesso centro commerciale di Rimini, in particolare con due Corner (di cui uno all’interno di Unieuro) dove si trovano le relative SIMBOX e con un Iliad Express presso l’Ipermercato Conad.

Quello che aprirà nei prossimi giorni sarà invece il primo Iliad Store di Rimini, dove fino ad ora in città sono presenti soltanto Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express.

Per la regione Emilia Romagna i negozi di Iliad non sono invece una novità, in quanto ne erano stati aperti già 2, di cui uno in centro a Bologna e uno a Modena.

Sarà il primo punto vendita inaugurato dopo il lancio di Iliadbox

Dopo l’ultima inaugurazione dello Store di Pescara a Dicembre 2021, con la prossima apertura del nuovo flagship store riminese salirà a 25 il numero degli Iliad Store attivi in tutta Italia.

Quello di Rimini sarà inoltre il primo Store ad aprire in seguito al lancio dell’offerta Fibra di Iliad, Iliadbox (ecco il link diretto), che come ricordato anche nella descrizione del centro commerciale potrà essere attivata in autonomia, così come le offerte di rete mobile, tramite le SIMBOX che saranno presenti nel punto vendita.

Abbinando l’offerta Iliadbox ad un’offerta mobile dell’operatore si ottiene il prezzo in convergenza di 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese, in tutti i casi con costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

Iliad Store Iliadbox

Così come negli altri Iliad Store, nell’allestimento del negozio di Rimini dovrebbe essere presente anche il totem dedicato a Iliadbox, con esposti sulla mensola il modem Iliadbox e l’iliad wifi extender.

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si ricorda che attualmente tutti gli Store dell’operatore sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.