Offerte Fibra e FTTCOfferte TecnologicheWindTre Fisso

WindTre Super Fibra Black Friday: sconto del 50% per Xiaomi Mi TV Stick anche in convergenza

In occasione del Black Friday e Cyber Monday, coloro che attivano l’offerta di rete fissa WindTre Super Fibra, anche con la promo per nuovi e già clienti di rete mobile WindTre, ottengono uno sconto del 50% sulla Xiaomi Mi TV Stick.

Si tratta di una chiavetta HDMI dedicata allo streaming in TV e basata sul sistema operativo Android TV 9.0. Il dispositivo monta una CPU quad-core, 1GB di RAM e 8 Giga di memoria interna e permette di usufruire di svariati contenuti, come anche giochi e app attraverso Google Play.

Per ottenere lo sconto del 50% tramite WindTre Super Fibra, quest’ultima deve essere attivata entro il 4 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti. Lo sconto sul prodotto Xiaomi non è compatibile se si sottoscrive l’offerta Super Fibra Top Wi-Fi.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, l’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte e permette di acquistare Xiaomi Mi TV Stick a un costo di 19,95 euro anziché 39,90 euro.

Cosa include Super Fibra online

Per le attivazioni online senza convergenza, WindTre Super Fibra prevede internet illimitato in ADSL, FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o FTTH (rete Open Fiber anche in aree bianche, oppure Fastweb) fino a 1 Gbps, chiamate illimitate e modem in vendita abbinata (a 5,99 euro al mese per 48 mesi già inclusi nel costo finale).

Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Amazon Prime Video.

In caso di FTTH, FTTC e ADSL 20 Mb l’offerta prevede un costo di 25,99 euro al mese, in tecnologia FTTC NGA o FTTH nelle Aree Bianche è richiesto un prezzo di 27,99 euro al mese, mentre con ADSL 7 Mega l’offerta costa 33,99 euro al mese.

Si specifica inoltre che in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche, con velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Black Friday Xiaomi Mi TV Stick WINDTRE

Convergenza per già clienti di rete mobile

Come già accennato, lo sconto del 50% sullo Xiaomi Mi TV Stick è incluso anche con l’offerta Super Fibra per già clienti di rete mobile WindTre.

In questo caso, in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb è previsto un costo di 22,99 euro al mese, in FTTC NGA o FTTH nelle Aree Bianche l’offerta è attivabile a 24,99 euro al mese, mentre in caso di di ADSL 7 Mega è richiesto un prezzo di 30,99 euro al mese.

A proposito dei già clienti di rete mobile, in convergenza con Super Fibra è possibile ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WindTre, tutte con lo stesso intestatario del fisso.

L’attivazione dei Giga illimitati è possibile con tutti i piani del nuovo portafoglio WindTre, oltre che sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

Altre info sulle offerte WindTre Super Fibra

Attualmente, le offerte WindTre Super Fibra non prevedono alcun costo di attivazione e in caso di recesso anticipato sono previsti solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone), o le rate residue del modem. Nelle aree bianche bisogna sostenere anche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Con tutte le offerte WindTre i rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture vengono emesse con cadenza mensile anticipata.

Soltanto per chi attiva una linea in Fibra FTTH, con le offerte di rete fissa WindTre viene fornito il modem compatibile con lo standard Wi-Fi 6, mentre con le altre tecnologie è prevista la precedente versione del WindTre HUB.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button