Distribuzioneiliad

Nuovi iliad store in arrivo: a Torino le SIM si attivano prima dell’apertura del nuovo negozio

Nei mesi di Novembre e Dicembre 2021 iliad Italia continuerà con l’apertura di nuovi flagship store in giro per l’Italia.

In attesa dell’apertura di un nuovo store a Torino, presso il centro commerciale Lingotto, iliad ha attivato due Simbox disponibili per tutti presso l’area allestimento e quindi ancor prima dell’apertura dello stesso Store.

L’ultima novità iliad segue la soluzione già adottata da iliad sempre a Torino, presso lo Store di Piazza Castello 99, dove è possibile attivare una SIM 24 ore su 24 tramite la Simbox sotto i portici.

Come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, il nuovo Iliad Store sarà situato all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino, che si trova in Via Ermanno Fenoglietti (già Via Nizza) 230. L’apertura è prevista per il mese di Novembre 2021, salvo cambiamenti.

Si segnala che, attualmente, all’interno della galleria dello stesso Centro Commerciale, l’operatore rosso è già presente con un Iliad Corner dove si trovano le relative SIMBOX, e anche con due Iliad Express, rispettivamente presso laFeltrinelli Village e presso il Supermercato Pam.

Si ricorda che nella città piemontese sono già presenti altri due Iliad Store, di cui uno presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco e l’altro in Piazza Castello come già detto.

Iliad, il quarto operatore di rete mobile italiano, incrementerà ancora la sua rete distributiva di negozi flagship con aperture nei prossimi mesi. MondoMobileWeb ha scoperto i 2 nuovi iliad store in arrivo a Pescara e Rimini.

iliad store Torino

Attualmente, infatti, gli Iliad Store già aperti e operativi in Italia sono 22, e sono così distribuiti:

Differentemente da quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Iliad può contare su oltre 900 tra corner e Store, oltre 500 Iliad Point e oltre 1950 punti Iliad Express, l’ultimo canale di vendita che permette di acquistare le SIM tra le gift card esposte presso supermercati, ipermercati, store di elettronica di consumo e librerie.

A differenza degli Store e dei Corner in cui sono disponibili tutte le offerte attualmente in portafoglio, presso i punti Iliad Express è al momento presente solo l’offerta Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese (minuti illimitati, sms illimitati, 120 Giga di traffico internet) con navigazione anche in 5G (ecco il link diretto).

Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button