Vodafone FissoVodafone TVNowAmazon Prime Video

Vodafone TV: continuano i pacchetti da 5 euro con NOW e 12 mesi gratis di Amazon Prime

Vodafone continua a proporre la possibilità di sottoscrivere i suoi attuali pacchetti di Vodafone TV, la piattaforma streaming dell’operatore, con cui si ottengono i contenuti di NOW con lo sport e l’intrattenimento di Sky e in più 12 mesi gratis di Amazon Prime per vedere anche la Champions League.

Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Continua la promo con Amazon Prime gratis

Gli attuali pacchetti sono denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Con tutti questi pacchetti rimane disponibile fino a nuova comunicazione la promo che consente di ottenere Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Si ricorda che da Agosto 2021 su Amazon Prime Video vengono trasmesse in esclusiva in streaming 16 partite a stagione (la miglior partita del Mercoledì) della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggioAmazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Costi e contenuti degli attuali pacchetti Vodafone con NOW

Di seguito quindi un riepilogo del portafoglio di pacchetti Vodafone TV con gli attuali prezzi per guardare in streaming su NOW i contenuti di intrattenimento e sportivi di Sky:

  • Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprende ancora il TV Box standard con NOW Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus, al nuovo costo di 12 euro al mese comprende sempre il TV Box standard con il Pass mensile di NOW Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più Amazon Prime gratis 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al nuovo costo di 20 euro al mese comprende sempre il nuovo decoder TV Box Pro con Wi-Fi 6 e comandi vocali, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH, con i Pass NOW Sport e Entertainment e in più Amazon Prime gratis 12 mesi.

I pacchetti della piattaforma di streaming dell’operatore rosso dal 28 Settembre 2020 sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV NOW Amazon

Vodafone TV Base con le offerte Netflix Edition

A proposito di Vodafone TV, si ricorda che i clienti che aderiscono alle offerte di rete fissa Netflix Edition hanno la possibilità di attivare, in via opzionale solo al momento della sottoscrizioneVodafone TV Base,

Si tratta del pacchetto con i soli contenuti base (senza Pass NOW) gratuito a tempo indeterminato e che include anche il decoder Vodafone TV Box gratis, permettendo così ai clienti di scegliere se vedere Netflix anche tramite il decoder Vodafone (principalmente per chi non ha Smart TV), oppure direttamente dai propri dispositivi. In questo caso, i clienti Netflix Edition non riceveranno i 12 mesi gratuiti di Amazon Prime con Vodafone TV Base.

Vodafone TV Base è opzionale e gratuita (invece di 5 euro al mese) solo se abbinata ad una di queste offerte: Internet Unlimited Netflix Edition, Family Plan Netflix Edition e Family+ Netflix Edition.

Se il cliente con le Netflix Edition vorrà usufruire anche dei contenuti NOW con gli altri pacchetti Vodafone TV elencati in precedenza potrà aggiungerli alla propria offerta.

Altri dettagli e recesso

Si ricorda che con l’attuale portafoglio Vodafone TV senza vincoli rimane comunque sempre incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il nuovo TV Box Pro, e che in entrambi i casi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie). Si ricorda che sul TV Box non è più disponibile l’app DAZN.

Per le nuove attivazioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazioni rateizzati, si potrà disdire in qualsiasi momento semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Solo in caso di mancata restituzione del TV Box sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, mentre di 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Dal 13 Dicembre 2020 chi attiva un pacchetto Vodafone TV non deve più pagare alcun contributo di attivazione rateizzato, in modo tale da non avere più alcun vincolo e di poter disdire quando si vuole.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button