Offerte Coupon e PartnershipOfferte GenerazionaliTim

TIM Super Young 5G a 9,99 euro al mese per i possessori di LAZIO YOUth Card

Dal 4 Ottobre 2021 al 31 Dicembre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, è disponibile una nuova iniziativa di TIM, in collaborazione con la Regione Lazio, che permette di avere uno sconto sul costo mensile dell’offerta tariffaria generazionale TIM Super Young 5G.

Tim Super Young 5G Promo prevede ogni mese:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati di traffico internet mobile per le principali app di social, chat, Musica, Gaming, E-learning;
  • TIMMUSIC e TIMGAMES incluso;
  • 50 Giga di traffico internet mobile su rete 5G fino a 2 Gbps in download e su rete 4G fino a 700 Mbps in download con accesso privilegiato alla rete TIM.

Il costo mensile è di 9,99 euro al mese anzichè 11,99 euro al mese rispetto alla versione standard.

La promozione è attivabile dai nuovi clienti TIM Under 25 che sono possessori della LAZIO YOUth Card, l’app della Regione Lazio che offre ai giovani tra i 14 e i 30 anni residenti nel Lazio sconti, convenzioni e altre iniziative.

Le regazze e i ragazzi interessati possono scaricare dall’app LAZIO YOUth Card il PIN promozionale che consente loro di attivare la promozione presso il negozio TIM più vicino.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro (salvo promozioni locali). Tim Super Young 5G include, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM.

Lazio YOUth Card

In questa offerta è incluso il “Giga di scorta” che si applica in caso di superamento dei Giga disponibili nella linea mobile TIM del cliente. Se succede il cliente paga 1,90 euro ogni 200 Megabyte anticipato (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet sarà bloccata fino a successiva disponibilità.

Il cliente TIM, oltre ad avere un’offerta abilitata alla rete 5G, deve utilizzare un terminale compatibile e si deve trovare dove c’è copertura di rete 5G.

TIM ha lanciato per i possessori di Lazio Youth Card anche la promozione che regala 3 mesi di TIMMUSIC. Per loro dopo 3 mesi a 0 euro, il servizio si rinnoverà a 6,99 euro al mese (salvo disdetta).

Nelle offerte che prevedono chiamate e/o eventuali messaggi illimitati, TIM precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza per un totale di 18000 minuti di chiamate e di 18000 SMS al mese.

Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi Tim avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In fase di rinnovo dell’offerta, in caso di credito insufficiente, l’offerta sarà sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

In caso di attivazione di una nuova SIM, il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito.

Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga. Il piano Base19 è incluso anche in queste nuove offerte Tim Super.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM ricaricabile si potrebbe attivare in automatico il servizio Tim Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente TIM prima dell’attivazione della nuova SIM potrà richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Stesso discorso vale anche per Tim Sempre Connesso che comunque si potrà disattivare anche successivamente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.