Tim PartyTimRegalo Per Te

TIM proroga la promo E-Learning Card: Giga illimitati per 1 anno per alcuni servizi e App

TIM ha prorogato ulteriormente la sua iniziativa con cui viene offerta in regalo la promozione TIM E-Learning Card, che permette di ottenere Giga illimitati per navigare su alcune piattaforme di didattica online.

Iniziativa prorogata ancora con un nuovo countdown

La promozione, che sarebbe dovuta scadere il 18 Agosto 2021, presenta invece un altro conto alla rovescia che segna attualmente, alle ore 20:00 di oggi 20 Agosto 2021, circa 13 giorni e 4 ore. Ciò significa che la promozione dovrebbe essere richiedibile fino alle ore 23:59 del 2 Settembre 2021, salvo eventuali altre proroghe.

La TIM E-Learning Card permette di navigare su alcune piattaforme di didattica online senza consumare i Giga della propria offerta per 1 anno (365 giorni) e con disattivazione automatica al termine. La sottoscrizione è disponibile nell’area riservata di TIM Party e l’attivazione avviene entro un massimo di 48 ore dalla richiesta, totalmente gratuita.

Le piattaforme di E-Learning usufruibili sono attualmente: Google Suite for Education, Microsoft Office 365 Education A1, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meet e Axios.

L’offerta è utilizzabile su rete 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. È prevista una classe di priorità base quando la connessione dati avviene sulla rete 4G e una classe di priorità più elevata di quella base quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM E-Learning Card FWA

Limiti e dettagli della promo TIM E-Learning Card

Si specifica tuttavia che la promozione è valida esclusivamente in Italia e soltanto per l’utilizzo da smartphone e tablet. Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta prevede un limite di 5 Giga al mese.

Per i clienti che ne richiedono l’attivazione, è comunque possibile utilizzare la E-Learning Card esclusivamente se nella linea mobile è presente un’offerta con traffico dati a pagamento e se lo stesso non è del tutto esaurito. Un altro requisito è la disponibilità di credito sulla SIM.

La E-Learning Card di TIM è valida sia da App che da browser, per le piattaforme compatibili. Tuttavia, non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite, o qualsiasi download che si effettui dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (ad esempio l’aggiornamento dell’applicazione).

Inoltre, le chiamate e videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta attiva sulla propria linea mobile.

Infine, sebbene l’offerta sia gratuita e con disattivazione automatica al termine, per qualsiasi ragione il cliente può decidere di disattivarla chiamando il 40916, accedendo alla sezione MyTIM o contattando il Servizio Clienti al numero 119.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button