TimTim Rete FissaTimvision

TIM ricorda: ultima chiamata per gli attuali pacchetti TIMVISION Calcio e Sport con la Serie A

TIM sta continuando a informare i suoi clienti della possibilità di approfittare delle promozioni su TIMVISION Calcio e Sport disponibili fino al 16 Agosto 2021, che permettono di usufruire del pacchetto scelto a partire da 0 euro fino al 31 Agosto 2021 e poi a prezzo scontato.

Ultima Chiamata per TIMVISION Calcio e Sport

Infatti, il portafoglio offerte Calcio e Sport di TIMVISION in vigore dal 29 Luglio 2021, prevede fino al 16 Agosto 2021 le seguenti proposte commerciali:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Poi si rinnoverà al prezzo di 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 39,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 44,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

TIM sta adesso contattando alcuni già clienti che avevano lasciato il consenso commerciale tramite una campagna SMS e una campagna newsletter per “l’ultima chiamata” relativa all’attivazione dei pacchetti TIMVISION Calcio e Sport alle condizioni attuali.

Di seguito l’SMS inviato ad alcuni clienti:

“Riparte la Serie A TIM, da quest’anno tutta su DAZN con TIMVISION! Approfitta della promo, scade il 16 Agosto 2021. E vivi lo spettacolo al meglio con l’Ultrabroadband di TIM e il WiFi certificato dai nostri tecnici. Chiama il 187, vai nei negozi o su on.tim.it/fibracalcio1”.

Tramite newsletter, invece, TIM fornisce maggiori dettagli ai clienti contattati, ricordando loro che TIMVISION offre film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati, il catalogo di Discovery+ ed Eurosport Player per 12 mesi, oltre al servizio Infinity+ di Mediaset incluso anch’esso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico.

Sul fronte dei contenuti sportivi, viene ricordato che il partner DAZN offre tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League, alcuni match della UEFA Conference League, LaLiga Santander, oltre a Moto GP, UFC, NFL e boxe.

Anche nell’App MyTIM è presente la stessa notifica che ricorda i pacchetti TIMVISION in vigore fino al 16 Agosto 2021.

A tal proposito, però, si evidenzia che sebbene TIM utilizzi il claim “Ultima Chiamata!” per promuovere le sue offerte, in realtà dal 17 Agosto 2021 saranno disponibili nuove promozioni TIMVISION Calcio e Sport che continueranno a permettere agli interessati di attivare i servizi in questione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIMVISION Calcio e Sport

Altri dettagli sui pacchetti TIMVISION Calcio e Sport

Il costo di attivazione complessivo in vigore è di 55,99 euro per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport. Precisamente, il cliente pagherà un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che saranno già incluse nei nuovi costi mensili delle offerte Calcio e Sport.

In questo modo, la rateizzazione della restante parte del costo di attivazione determinerà un vincolo di 12 mesi e un costo in caso di disattivazione: infatti, in caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista.

Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Tutte le offerte TIMVISION includono inoltre in comodato d’uso gratuito il TIMVISION Box, senza costi aggiuntivi. Questo permetterà di vedere le partite della Serie A anche tramite il canale televisivo di backup di DAZN che sarà presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet. Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Chi può attivare i pacchetti

Le promozioni TIMVISION Calcio e Sport sono disponibili dal 29 Luglio 2021 per i clienti di rete fissa e dal 1° Agosto 2021 per i clienti di rete mobile TIM e di altri operatori.

Per attivare un’offerta TIMVISION Calcio e Sport i clienti di rete mobile TIM e quelli altri operatori devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, associando un metodo di pagamento automatico.

I già clienti TIM di rete mobile dovranno quindi necessariamente attivare la Ricarica Automatica, mentre i nuovi clienti TIM potranno attivare un’offerta mobile con un nuovo numero o effettuando la portabilità, sempre attivando la Ricarica Automatica.

A tal proposito, si evidenzia che se nel credito residuo rimane la quota di 0,01 euro all’interno della SIM TIM, il servizio Ricarica Automatica prevede una prima ricarica automatica del valore di 5 euro.

Invece, se non si possiede una SIM TIM e non si vuole attivare un’offerta mobile con l’operatore, i clienti di altri gestori ottengono una SIM gratuita da TIM senza costi mensili, che servirà soltanto per la fatturazione delle offerte TIMVISION Calcio e Sport sempre tramite TIM Ricarica Automatica.

Il decoder TIMVISION Box (che potrà essere collegato a qualsiasi rete fissa o mobile) sarà inviato all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta

In tutti i casi, i clienti che attivano TIMVISION Calcio e Sport su SIM mobile ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso. Terminato questo bundle mensile di Giga compreso nell’offerta TIMVISION Calcio e Sport, la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 Kbps.

Infine, si ricorda che i clienti di rete mobile TIM e quelli di altri operatori che effettueranno la sottoscrizioni in negozio, pagheranno il costo di attivazione e il primo pagamento mensile direttamente al rivenditore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.