DaznDistribuzione

DAZN Serie A e altro: nuove carte e codici prepagati di 1, 3 e 6 mesi. Ecco i prezzi

DAZN si prepara alla nuova stagione di sport con una novità. Già dall’1° Agosto 2021, nei principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, MediaWorld, Euronics, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga e Carrefour) ma anche nei tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi potranno trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi.

Carte e codici prepagati DAZN 1 mese a 29,99 euro.
Carte e codici prepagati DAZN 3 mesi a 79,90 euro anzichè 89,97 euro.
Carte e codici prepagati DAZN 6 mesi a 149,90 euro anzichè 179,94 euro.

Inoltre, tutti i weekend a partire dal 20 agosto 2021 e fino al 26 settembre 2021, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che forniranno supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla piattaforma di streaming.

Acquistando le carte e i codici DAZN, gli appassionati potranno seguire i loro sport preferiti, senza dover utilizzare la propria carta di credito o altri metodi di pagamento online.

Per attivare le carte o i codici prepagati, il cliente prepagato DAZN dovrà recarsi alla pagina REDEEM all’interno del sito di DAZN, inserire il codice riportato dietro la carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni..

A partire da questa stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e la Serie BKT.

A queste si aggiungono tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Infine, dal 2021 al 2025, su DAZN anche la UEFA Women’s Champions League.

Completa l’offerta sportiva con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, CEV Champions League di pallavolo, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button