DaznDistribuzione

DAZN Serie A e altro: nuove carte e codici prepagati di 1, 3 e 6 mesi. Ecco i prezzi

DAZN si prepara alla nuova stagione di sport con una novità. Già dall’1° Agosto 2021, nei principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, MediaWorld, Euronics, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga e Carrefour) ma anche nei tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi potranno trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi.

Carte e codici prepagati DAZN 1 mese a 29,99 euro.
Carte e codici prepagati DAZN 3 mesi a 79,90 euro anzichè 89,97 euro.
Carte e codici prepagati DAZN 6 mesi a 149,90 euro anzichè 179,94 euro.

Inoltre, tutti i weekend a partire dal 20 agosto 2021 e fino al 26 settembre 2021, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che forniranno supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla piattaforma di streaming.

Acquistando le carte e i codici DAZN, gli appassionati potranno seguire i loro sport preferiti, senza dover utilizzare la propria carta di credito o altri metodi di pagamento online.

Per attivare le carte o i codici prepagati, il cliente prepagato DAZN dovrà recarsi alla pagina REDEEM all’interno del sito di DAZN, inserire il codice riportato dietro la carta o sullo scontrino e seguire le istruzioni..

A partire da questa stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e la Serie BKT.

A queste si aggiungono tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Infine, dal 2021 al 2025, su DAZN anche la UEFA Women’s Champions League.

Completa l’offerta sportiva con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, CEV Champions League di pallavolo, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.