TIM: dal 21 Luglio 2021 in regalo 100 Giga al mese con il servizio di Ricarica Automatica

Il servizio di Ricarica Automatica disponibile gratuitamente per i clienti di rete mobile TIM, a partire da domani 21 Luglio 2021 consentirà nuovamente di ottenere la cosiddetta “Promo 100 Giga”.
Nel dettaglio, attivando TIM Ricarica Automatica si potranno ricevere in omaggio 100 Giga di traffico dati mensili, validi per un periodo di 3 mesi. La promozione sarà disponibile sia online che nei negozi aderenti fino al 23 Luglio 2021.
Campagna di TIM e dettagli sulla promo
Con l’obbiettivo di stimolare tutti gli aventi diritto al bonus, da domani 21 Luglio 2021 è prevista una campagna SMS e una tramite app MyTIM.
Il testo del messaggio che verrà inviato dall’operatore è il seguente:
Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 23/07! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi
Ecco inoltre la descrizione della notifica dell’app: “Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. Affrettati, la promo scade il giorno 23/07!”
Una volta sottoscritto il servizio di Ricarica Automatica, entro 72 ore si riceve in automatico il traffico dati previsto dalla promozione. Quest’ultima, tuttavia, non può essere cumulata con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (ad esempio TIM Advance e TIM Young).
Per usufruire della “Promo 100Giga”, il cliente deve avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla SIM. Inoltre, si segnala che disattivando il servizio o la propria offerta, allo stesso tempo si perderà anche il diritto al bonus.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il servizio di Ricarica Automatica
Con il servizio TIM Ricarica Automatica, valido a tempo indeterminato salvo disattivazione, è possibile ricaricare in automatico il proprio credito tramite due meccanismi, ma sempre con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
Uno dei meccanismi, basato sul rinnovo della propria offerta tariffaria, permette di ricevere una ricarica pari al costo dell’offerta entro le 24 ore precedenti al rinnovo.
Si specifica tuttavia le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM, in questo caso non sono compatibili.
Il secondo meccanismo del servizio si basa invece sul credito residuo disponibile sulla propria SIM. Nel dettaglio, è prevista l’erogazione di una ricarica pari a 5 euro ogni volta che il credito residuo raggiunge la soglia di 3 euro.
In questo caso, le ricariche mensili possono raggiungere un importo totale di 15 euro, ma è possibile personalizzare questo limite tramite l’app MyTIM o il servizio clienti al numero 119.
Con entrambi i sistemi di ricarica automatica, se nello stesso giorno viene rinnovata più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni previsti. Si specifica inoltre che per ogni ricarica viene inviato un SMS con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM.
Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.