TimvisionApp e Prog

App MyTIM: nuovo aggiornamento su iOS e Android per gestire i nuovi pacchetti TIMVISION

Oggi 15 Luglio 2021, nella stessa giornata dell’evento di presentazione del nuovo palinsesto di TIMVISION con i contenuti DAZN, Infinity+ ed Eurosport, TIM ha anche aggiornato la sua App MyTIM per permettere proprio la gestione dei nuovi pacchetti.

Si ricorda che come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, da oggi 15 Luglio 2021 le offerte TIMVISION Calcio e Sport sono richiedibili anche dai clienti TIM mobile e da tutti quelli di altri operatori, che dovranno comunque attivare gratuitamente una SIM TIM su cui addebitare il costo dell’offerta tramite Ricarica Automatica.

Le offerte Calcio e Sport per il Mobile sono prenotabili da oggi e con attivazione differita dal 26 Luglio 2021 al 28 Luglio 2021. Ecco i 4 pacchetti dedicati:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con TIMVISION base, DAZN e Infinity+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese.
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Disney+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese.
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Netflix) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 44,99 euro al mese.
  • TIMVISION Gold (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 49,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti TIM è prevista la SIM gratuita. Un cliente di un altro operatore se non vuole passare a TIM potrà attivare un nuovo numero TIM da utilizzare esclusivamente per TIMVISION Calcio e Sport.

In tutti i casi, per i nuovi e già clienti TIM, è obbligatoria l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica e ogni mese è incluso 1 Giga di traffico dati. Queste offerte, come già succede per i clienti TIM di rete fissa, non prevedono vincoli e penali.

Con il nuovo aggiornamento dell’App MyTIM, l’operatore ha introdotto appunto la possibilità di gestire tutti i nuovi pacchetti TIMVISION e la nuova offerta Calcio e Sport. Così facendo, i clienti potranno quindi monitorare le loro offerte semplicemente dall’App e gestirle in autonomia tramite la sezione dedicata.

Oltre alle offerte Calcio e Sport per il Mobile prenotabili da oggi, dall’App sarà chiaramente possibile anche gestire i pacchetti TIMVISION per i clienti di rete fissa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’aggiornamento è disponibile sia per dispositivi Android all’interno del Google Play Store che per il sistema operativo iOS, nell’Apple App Store. Precisamente, su Android l’aggiornamento risale alla giornata di oggi, mentre su iOS è datato 13 Luglio 2021. Invece, l’App per dispositivi Huawei senza i servizi Google, all’interno della Huawei AppGallery, risulta ancora non aggiornata, stando alla pagina ufficiale.

Si ricorda che, tra le altre cose, l’App MyTIM permette anche di visualizzare il credito residuo e il piano tariffario delle linee mobili, oltre ai movimenti di credito e a tutti i servizi attivi.

Il cliente TIM può anche effettuare ricariche online utilizzando come metodo di pagamento carte di credito e PayPal oppure con una RicariCard e per la rete fissa è possibile consultare tutte le fatture dell’ultimo anno.

Per accedere all’App, occorre utilizzare il proprio account MyTIM, con l’indirizzo email come username.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button