Offerte Operator AttackRumorsVery Mobile

Very Mobile: l’offerta più bassa aumenterà di 1 euro al mese per le nuove attivazioni

Dal 5 Maggio 2021 l’offerta tariffaria Very 4,99 a 4,99 euro al mese chiuderà in commercializzazione sia in portabilità e sia per chi attiva un nuovo numero. In arrivo una nuova offerta Very 5,99.

Very 4,99 prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per chi acquista un nuovo numero, invece in promozione non sono previsti costi aggiuntivi per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono. In entrambi i casi il costo della nuova SIM è pari a zero.

L’offerta Very 4,99 è attivabile per i nuovi clienti in portabilità che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Come già anticipato, Very Mobile, aveva inserito, ieri 3 Maggio 2021, nella home page del sul sito ufficiale (ecco il link diretto) una comunicazione che informava della presenza di una data di scadenza per alcune sue offerte.

Fino a domenica 2 Maggio 2021, Very Mobile non indicava alcuna data di scadenza per sottoscrivere le sue offerte, ma queste erano tutte disponibili fino a nuova comunicazione.

Very Mobile

Invece, con la nota presente sul suo sito, Very Mobile ha deciso di inserire una scadenza per le offerte che includono 30 Giga di traffico dati mensili, ossia Very 4,99 (sia Operator Attack che nuovi numeri) e Very 11,99.

Very 4,99 sarà disponibile quindi fino ad oggi 4 Maggio 2021. Le offerte Very Mobile sono attivabili anche in formato eSIM nei dispositivi compatibili.

Nelle scorse ore la forza vendita, secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, ha ricevuto comunicazione che da domani 5 maggio 2021 l’offerta più bassa in commercio di Very Mobile passa da 4,99 euro al mese a 5,99 euro al mese con un aumento di 1 euro al mese in più sia per le nuove attivazioni che in portabilità.

Non si conoscono per ora altri dettagli e si ricorda che fino alla comunicazione ufficiale sono solo rumors da prendere con le pinze, perchè Very Mobile può cambiare idea in qualsiasi momento.

L’offerta più bassa del portafoglio di Very Mobile resterà attivabile se si proviene da iliad, FastWeb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali e per chi decide di attivare un nuovo numero.

Resteranno in commercio, senza modifiche, l’offerta Very 6,99 (MNP da iliad e alcuni Virtuali) a 6,99 euro al mese e Very 7,99 (nuovo numero) a 7,99 euro al mese che prevedono entrambe bundle di minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga al mese di traffico internet mobile.

Fino al 31 Maggio 2021, salvo proroghe, è disponibile la promo Porta un amico in Very che consente di invitare i propri amici ad entrare in Very e ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ognuno dei nuovi clienti (che sfrutta il codice di invito attivando una SIM) riceve 5 euro di ricarica omaggio.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Se la notizia sarà confermata, in poche ore, Vodafone e Wind Tre (con i loro rispettivi semivirtuali) hanno deciso di aumentare le offerte tariffarie operator attack low cost più basse di 1 euro al mese.

Infatti Vodafone Special 50 Digital Edition nei negozi Vodafone è aumentata per le nuove attivazioni da 6,99 euro al mese (o 7 euro al mese in alcuni casi) a 7,99 euro al mese, ho. 5,99 è aumentata per le nuove attivazioni da 5,99 euro al mese a 6,99 euro al mese e WindTre Go 50 Fire+ a WindTre Go 50 Star+ per le nuove attivazioni da 6,99 euro al mese a 7,99 euro al mese.

Queste offerte tariffarie nascono principalmente per attrarre i clienti di iliad, PosteMobile, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali e in alcuni casi anche per chi vuole attivare un nuovo numero, come succede con la tariffa Very 4,99 Nuovo Numero in commercio fino a oggi 4 Maggio 2021.

E’ giusto ricordare che alcuni già clienti Tim, Vodafone e WindTre con alcune offerte low cost stanno ricevendo o hanno già ricevuto comunicazioni di aumenti e modifiche contrattuali unilaterali.

Rumors. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 4 Maggio 2021 23:11: Very Mobile, dal 5 Maggio 2021 nuove offerte 50 Giga, minuti e sms da 5,99 euro al mese

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button