AnteprimaOfferte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: dal 5 Maggio 2021 nuove offerte 50 Giga, minuti e sms da 5,99 euro al mese

Nella giornata di domani 5 Maggio 2021, alcune offerte proposte precedentemente da Very Mobile saranno sostituite in commercio dalle nuove Very 5,99 e Very 11,99 50 Giga, che rispetto alle altre prevedono un bundle dati mensile maggiore.


Si ricorda infatti che all’interno del sito ufficiale di Very Mobile era stata inserita una data di scadenza fissata al 4 Maggio 2021, con riferimento alle offerte Very 4,99 e Very 11,99, composte da 30 Giga, minuti ed SMS ma da domani non più disponibili per le nuove attivazioni.

Al loro posto, l’operatore ha deciso di lanciare due nuove offerte (ecco il link diretto) con un maggiore quantitativo di traffico dati, ma con un prezzo mensile più alto.

Cosa prevedono le nuove offerte e chi può attivarle

Nel dettaglio, Very 5,99 prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta è possibile attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità provenendo esclusivamente da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

La nuova Very 11,99 offrirà invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Non ci sarà alcuna modifica per i già clienti Very Mobile che sono riusciti ad attivare l’offerta Very a 4,99 euro al mese, però se lo vorranno potranno decidere direttamente dall’app di cambiare offerta e attivare la nuova offerta con 50 Giga a 5,99 euro al mese.

Le altre offerte Very Mobile

Oltre a queste nuove offerte tariffarie attivabili da domani 5 Maggio 2021, saranno ancora disponibili fino a nuova comunicazione le offerte che includono 100 Giga di traffico dati al mese, ovvero Very 6,99, Very 7,99 e Very 13,99.

Sottoscrivendo Very 6,99, si ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile richiedendo la portabilità da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Per chi decide di attivare un nuovo numero è disponibile invece Very 7,99, che ogni mese propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al costo di 7,99 euro al mese.

Infine, l’offerta Very 13,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese al prezzo di 13,99 euro al mese.

In questo caso per effettuare l’attivazione bisogna provenire esclusivamente da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu.

Very Mobile by WINDTRE 1 anno

Costi iniziali e promozioni disponibili

Per tutte le offerte di Very Mobile è previsto un costo di attivazione scontato al prezzo di 5 euro invece di 9,99 euro, tuttavia i clienti WindTre che effettuano la migrazione interna a Very Mobile devono sostenere un prezzo di 25 euro.

Attivando invece un’offerta in portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), entro il 9 Maggio 2021, salvo cambiamenti, è possibile ottenere il costo di attivazione gratuito.

Inoltre, fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe, è disponibile anche la promo Porta un amico in Very, che consente di invitare i propri amici a entrare in Very ed ottenere una ricarica omaggio di 5 euro, erogata sia all’invitante che all’invitato.

Le offerte possono essere sottoscritte direttamente online con SIM e spedizione gratuite, oppure presso i rivenditori autorizzati, dove per la nuova SIM Very Mobile è richiesto un prezzo di 5 euro, salvo promozioni locali.

Altri dettagli su Very Mobile e le sue offerte

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte dell’operatore, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, le offerte possono essere utilizzate alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile, pari a 3,30 Giga con Very 5,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché il cliente effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Una volta superati i Giga inclusi, invece, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Attraverso il sito ufficiale dell’operatore è possibile attivare le stesse offerte anche su eSIM. Inoltre, si segnala che su tutti i terminali compatibili, Very Mobile consente di usufruire del servizio VoLTE senza alcun costo aggiuntivo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button