Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: nuova scadenza per le offerte minuti, SMS e 30 Giga da 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale e secondo brand consumer di WINDTRE, Very Mobile, dovrebbe continuare a proporre ancora per poche ore le sue attuali offerte che includono minuti, SMS e 30 Giga da 4,99 euro al mese, in quanto è stata inserita una scadenza per la loro attivazione.

Infatti, nella giornata di oggi, 3 Maggio 2021, Very Mobile ha inserito nella home page del sul sito ufficiale una comunicazione che fa sapere della presenza di una data di scadenza per alcune sue offerte.

Fino ad ora, Very Mobile non indicava alcuna data di scadenza per sottoscrivere le sue offerte, ma queste erano tutte disponibili fino a nuova comunicazione.

Invece, con la nota presente sul suo sito, Very Mobile ha deciso di inserire una scadenza per le offerte che includono 30 Giga di traffico dati mensili, ossia Very 4,99 (sia Operator Attack che nuovi numeri) e Very 11,99.

Bundle e costi offerte Very con 30 Giga in scadenza

Secondo quanto riportato dal sito dell’operatore semivirtuale di WINDTRE, le offerte in questione saranno disponibili fino al 4 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Very 4,99 (ecco il link diretto) comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload a 4,99 euro al mese.

L’offerta in questione è sottoscrivibile effettuando la portabilità del numero solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

La stessa offerta Very 4,99 con 30 Giga di traffico dati è valida anche per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione di un nuovo numero (ecco il link diretto).

Infine, Very 11,99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload a 11,99 euro al mese.

Very 11,99 è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WINDTRE, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Mobile scadenza 30 Giga

Costi di attivazione e promozioni

Normalmente, per tutte le offerte Very Mobile, è previsto un costo di attivazione scontato al prezzo di 5 euro invece di 9,99 euro per tutte le nuove attivazioni (per la migrazione interna da WINDTRE a Very Mobile, i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 25 euro).

Tuttavia, come già raccontato, fino al 9 Maggio 2021, salvo cambiamenti, è presente una promozione sia nei negozi che online che consente di ottenere il costo di attivazione gratuito se si richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), da cui è attualmente possibile attivare le offerte Very 4,99 e Vey 6,99.

La nuova SIM Very Mobile normalmente ha un costo di 10 euro (salvo promozioni locali), mentre con le attivazioni online è gratuita. Sempre online, con le stesse identiche offerte, è possibile attivare anche le eSIM, il cui costo è gratuito.

Se dal 5 Maggio 2021 potrebbero esserci cambiamenti per le attuali offerte con 30 Giga di Very Mobile, non ci dovrebbe essere invece alcuna variazione per le offerte che includono 100 Giga, ossia Very 6,99, Very 7,99 e Very 13,99.

Altri dettagli

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Nelle offerte Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, è presente il servizio VoLTE (disponibile gratuitamente sui terminali compatibili).

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, invece, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

Tutte le offerte sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Nel dettaglio, per tutto il 2021, si hanno a disposizione 2,80 Giga con Very 4,99 e 6,60 Giga con Very 11,99.

Fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe, è disponibile anche la promo Porta un amico in Very, che consente di invitare i propri amici a entrare in Very ed ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ognuno dei nuovi clienti (che sfrutta il codice di invito attivando una SIM) riceve 5 euro di ricarica omaggio.

Si ringrazia Luna per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button