Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Very Mobile, fino a 50 euro di ricariche omaggio: continua la promo Porta un Amico in Very

Very Mobile ha prorogato la sua promo chiamata Porta un Amico in Very che permette di ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio per chi invita. La promozione, inizialmente in scadenza il 31 Gennaio 2021, continuerà fino al 31 Marzo 2021.

Ci sarà quindi tempo fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali altre proroghe, per invitare amici a passare a Very Mobile, ottenendo un bonus ricarica omaggio per ogni amico inviato.

Nello specifico, la promozione presente sul sito dell’operatore permette ai clienti Very di ottenere una ricarica di 5 euro invitando un proprio amico o conoscente ad entrare in Very Mobile tramite il codice unico identificativo assegnato ad ogni numerazione.

Chiaramente, invitante e invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti, inoltre il cliente Very può invitare tutti gli amici che desidera, ma potrà ottenere un massimo di 50 euro bonus, dunque 10 ricariche omaggio da 5 euro ciascuna, una per ogni nuova SIM attivata tramite il codice invito condiviso.

Tale codice è presente direttamente nell’App di Very Mobile e può essere condiviso tramite l’apposito pulsante via SMS, mail, Whatsapp o con altri metodi.

Il codice amico potrà essere utilizzato dai nuovi clienti che lo hanno ricevuto per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very.

Occorrerà semplicemente inserire il codice al momento della scelta del metodo di pagamento nel campo “Hai un codice amico?”. Facendo ciò, oltre ad abilitare la ricarica omaggio al cliente che ha fornito il codice, il nuovo clienti Very Mobile invitato riceverà a sua volta una ricarica omaggio da 5 euro non appena la nuova SIM Very acquistata sarà attiva.

Si ricorda però a tal proposito che le ricariche omaggio ricevute potranno essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del costo di rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Inoltre, le ricariche bonus non hanno una scadenza, ma non concorrono a prolungare la vita della SIM. Ciò significa che, allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento, e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very, come contrattualmente previsto, viene automaticamente disattivata. Inoltre, il credito bonus non viene trasferito in caso di passaggio ad altro operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile spot IAP

Si ricorda che attualmente e fino al 14 Febbraio 2021 (anche in questo caso salvo proroghe) è prevista anche un’altra iniziativa, la promo cashback, che permette di ottenere una ricarica omaggio del valore dell’offerta stessa per chi attiva le operator attack Very 4,99 e Very 6,99 rispettivamente con 30 e 100 Giga al mese.

Le offerte in questione sono attivabili per chi proviene da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Very 4,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile a 4,99 euro al mese.

Very 6,99 (ecco il link diretto) prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Dopo il completamento dell’attivazione (la promo vale solo online) si riceverà un SMS di conferma della ricarica pari all’importo di un canone mensile, che potrà essere impiegata per il rinnovo.

Sebbene la promo cashback non si applichi alle altre offerte, queste restano comunque disponibili alle stesse condizioni precedenti, con SIM gratis online e costo di attivazione sempre scontato a 5 euro invece di 9,99 euro.

Iniziando con i nuovi numeri, resta disponibile la Very 4,99 (ecco il link diretto) sempre con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga al mese al prezzo di 4,99 euro al mese.

In alternativa, è disponibile anche la Very 7,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al mese a 7,99 euro al mese.

Per i clienti provenienti invece da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu sono disponibili le offerte Very 11,99 e Very 13,99.

Very 11,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile a 11,99 euro al mese.

Very 13,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 13,99 euro al mese.

Si ricorda che le offerte prevedono di base l’addebito dei costi su credito residuo, ma in qualsiasi momento si può attivare anche il servizio di Ricarica Automatica. In ogni caso, se il credito è insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

I minuti e gli SMS con Very Mobile sono sempre illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre la navigazione viene bloccata al superamento dei Giga inclusi, ma il cliente può comunque rinnovare in anticipo l’offerta al suo costo mensile per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Quanto al Roaming UE, tutte le offerte sono utilizzabili anche all’interno dell’Unione Europea, ma con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente: per tutto il 2021, si hanno a disposizione 2,80 Giga con Very 4,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.

Con Very Mobile, la navigazione è su rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. Il servizio VoLTE è disponibile gratuitamente sui terminali compatibili, così come i servizi aggiuntivi inclusi Ti ho Cercato e RingMe.

Risulta invece bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere comunque sbloccati successivamente dall’App ufficiale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button