Tiscali FissoPremi e ScontiOfferte Fibra e FTTC

Tiscali UltraInternet: in regalo maglia AS Roma autografata con offerte Fibra e FTTC

A partire da oggi, 29 Aprile 2021, Tiscali ha deciso di rendere disponibile anche online, sul suo sito ufficiale, l’iniziativa pensata per i tifosi della AS Roma, con cui chi sottoscrive una delle offerte di rete fissa UltraInternet riceverà in omaggio la maglia home autografata e una sacca della squadra calcistica.

Come già raccontato, la stessa iniziativa indirizzata ai tifosi della Roma era stata avviata già dal 22 Aprile 2021 presso i rivenditori Tiscali. In alternativa, i tifosi della AS Roma possono sempre scegliere di attivare nei negozi un’offerta di rete fissa Tiscali con canone mensile scontato ricevendo anche uno sconto di 30 euro (iniziativa valida anche per i tifosi del Cagliari Calcio).

Invece, a partire da oggi, 29 Aprile 2021, l’operazione a premi denominata “Attiva e vinci con Tiscali” che regala una maglia firmata della AS Roma è stata resa disponibile anche online sul sito Tiscali e per le attivazioni tramite canale telefonico.

L’iniziativa viene pubblicizzata sia sul sito Tiscali che sui social della AS Roma, in quanto l’operatore telefonico dall’inizio di questa stagione ha sottoscritto un accordo per essere partner della società calcistica capitolina in qualità di Connectivity Provider.

I premi AS Roma in regalo

Sul sito Tiscali e sui social della Roma, la maglia home autografata della stagione 2020/2021 con cui viene pubblicizzata l’iniziativa è quella di Lorenzo Pellegrini, il capitano della squadra maschile.

Nel regolamento viene specificato che il premio consiste in una maglia AS Roma ufficiale firmata più una sacca della squadra, per un valore complessivo pari a 43 euro IVA esclusa. Inoltre, l’operatore specifica che “tipologia e taglia della maglia saranno a discrezione del Promotore”.

Come partecipare all’iniziativa Tiscali

Sia nei negozi che online, il concorso a premi per i tifosi della AS Roma è valido per le sottoscrizioni delle offerte Tiscali promozionate, cioè quelle in tecnologia FTTC e Fibra FTTH e solo per i clienti privati consumer, effettuate fino al 31 Maggio 2021.

In ogni caso, per ottenere il premio promesso da Tiscali sarà necessario che la linea di rete fissa sottoscritta risulti attivata entro e non oltre il 15 Settembre 2021.

Tutti coloro che concluderanno correttamente ed entro le date prestabilite le procedure di sottoscrizione dell’offerta e attivazione della linea fissa avranno diritto all’omaggio.

Ogni destinatario potrà ricevere più omaggi, ma solo a fronte di più sottoscrizioni a lui intestate, con relativa attivazione, dei servizi indicati. Verrà considerato quale partecipante avente diritto all’omaggio il solo soggetto al quale è intesta l’offerta.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

UltraInternet AS Roma maglia

Le offerte Tiscali UltraInternet coinvolte

Dunque, le offerte con cui è possibile ricevere in regalo una maglia autografata della AS Roma, anche per le sottoscrizioni online, sono Tiscali UltraInternet Fibra e UltraInternet Fibra Full (Fibra FTTH, anche per sottoscrizioni nelle aree bianche), UltraInternet e UltraInternet Full (FTTC).

In dettaglio, le offerte base UltraInternet Fibra e UltraInternet prevedono navigazione internet illimitata, chiamate a consumo, e 2 mesi gratis di Infinity+, il tutto al costo di 27,95 euro al mese.

Invece, le offerte UltraInternet Fibra Full e UltraInternet Full prevedono navigazione internet illimitata, chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali, 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali di alcuni paesi e 6 mesi gratis di Infinity+, il tutto al prezzo di 29,95 euro al mese.

L’offerta Tiscali UltraInternet Fibra Full è valida anche per i comuni delle aree bianche su rete Fibra FTTH Open Fiber, con un prezzo dedicato di 32,95 euro al mese.

In tutte queste offerte è presente un costo di attivazione pari a 96 euro, che viene rateizzato durante i primi 24 mesi a 4 euro al mese, già inclusi nel costo finale dell’offerta. Dopo i primi 24 mesi il costo totale dell’offerta rimarrà invariato.

In questo modo, in caso di recesso anticipato durante i primi 24 mesi, oltre al contributo di disattivazione della rete fissa pari al costo di una mensilità di canone, si pagheranno anche le rate residue del nuovo contributo di attivazione, continuando la rateizzazione o in un’unica soluzione. Se invece si recede dopo i primi 24 mesi si pagherà solo il costo di disattivazione.

Tutti coloro che attivano una delle offerte di linea fissa Tiscali in FTTC o FTTH ricevono un modem in comodato d’uso gratuitoche tuttavia non è in alcun modo obbligatorio utilizzare. A questo proposito si ricorda che chi acquista UltraInternet Fibra su rete FTTH Open Fiber otterrà senza costi aggiuntivi il modem FRITZ!Box 7530, chiamato “modem Super Wi-Fi” sul sito dell’operatore.

Come effettuare l’attivazione online e le opzioni disponibili

Nella home page del sito Tiscali è stato inserito il banner dedicato all’iniziativa con la maglia da calcio in regalo in partnership con la Roma: da qui si potranno inserire i dati del proprio indirizzo e successivamente il sito visualizzerà l’offerta adatta per la tecnologia di rete da cui si è raggiunti, con il prezzo della versione “base” a partire da 27,95 euro al mese.

Cliccando poi sul tasto “Continua” sarà possibile arricchire l’offerta con alcune opzioni, fra cui la sottoscrizione della versione Full con chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity+ a 2 euro in più al mese, ma anche il servizio “Chi è” a 1,99 euro in più al mese per conoscere il numero del chiamante.

Se invece si è coperti dalla rete Fibra FTTH di Open Fiber sarà possibile inserire anche l’opzione per ottenere il modem AVM FRITZ!Box 7590, in vendita abbinata a 4 euro al mese per 48 mesi con 5 anni di garanzia da parte del produttore, che sostituisce il modem fornito in comodato d’uso gratuito. L’opzione è acquistabile sia con la versione base che con la versione Full dell’offerta.

Inoltre, aggiungendo il FRITZ!Box 7590 non è previsto il pagamento del costo di attivazione di 96 euro rateizzato in 4 euro al mese per 24 mesi, già incluso nel costo finale dell’offerta, che sarà quindi gratuito. In questo modo si pagherà un canone mensile a partire da 27,95 euro al mese senza costo di attivazione a cui aggiungere i 4 euro al mese per 48 mesi.

Sul sito viene specificato che il pagamento delle offerte Tiscali è possibile tramite carta di credito o con addebito su conto corrente bancario, mentre sono escluse le carte prepagate. L’invio della fattura in formato cartaceo prevede un costo di 2 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button