Offerte Fibra e FTTCTiscali Rete Fissa

Tiscali lancia due nuove iniziative dedicate ai tifosi dell’AS Roma e del Cagliari Calcio

Nelle ultime ore, Tiscali ha lanciato due nuove iniziative in partnership con l’AS Roma e il Cagliari Calcio, tramite le quali nei negozi dell’operatore è possibile ottenere una maglia e una sacca AS Roma, oppure uno sconto su alcune offerte di rete fissa.

Nel dettaglio, per i clienti che dichiarano di essere tifosi dell’AS Roma, attivando le offerte FTTH denominate UltraInternet Fibra e UltraInternet Fibra Full o le offerte FTTC chiamate UltraInternet e UltraInternet Full, viene offerta in regalo una maglia firmata e una sacca della società calcistica.

La promozione è disponibile fino al 31 Maggio 2021, ma è comunque limitata alla disponibilità dei prodotti. A tal proposito, si specifica che questi ultimi saranno spediti successivamente all’attivazione dell’offerta.

Per quanto concerne i tifosi del Cagliari Calcio, o come alternativa per i tifosi dell’AS Roma, Tiscali propone uno sconto di 30 euro esclusivamente sulle offerte UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC), attivabili a un prezzo di 26,95 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Cagliari Calcio

Lo sconto di 30 euro offerto dall’operatore viene erogato in tre quote da 10 cadauna, specificatamente al primo, al quinto e al nono mese dell’offerta sottoscritta.

In caso di attivazione della tecnologia Fibra (FTTH), è necessario ricordare che tale servizio è soggetto a limiti tecnologici: prima dell’attivazione bisogna verificare la copertura.

Per FTTH, Fiber to the Home, si intende un’architettura in fibra ottica che va dalla centrale fino all’abitazione del consumatore. Grazie a questo tipo di collegamento viene garantito il massimo della velocità disponibile sul mercato (fino a 1Gbps).

Le prestazioni sono indipendenti dalla distanza dalla centrale come invece avviene per gli accessi in rame (ADSL) o fibra rame (FTTC).

La fibra ottica, come viene dichiarato dall’operatore, permette di scaricare e inviare dati molto più velocemente rispetto alle tradizionali tecnologie DSL e garantisce la possibilità di collegarsi a internet con molti dispositivi in contemporanea senza incidere sulla qualità e sulle velocità della connessione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.