TiscaliSociale

Tiscali è partner ufficiale delle società calcistiche AS Roma e Cagliari Calcio

La società di telecomunicazioni italiana, Tiscali, ha raggiunto un nuovo accordo di partnership con due società calcistiche: il Cagliari Calcio e l’AS Roma.

Il nuovo accordo tra Tiscali e la squadra sarda, annunciato lo scorso 12 settembre 2020, farà si che il logo dell’operatore di telecomunicazioni compaia sul retro delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra, mentre l’anno scorso era presente solo sulle divise di allenamento.

Renato Soru, amministratore delegato di Tiscali, ha dichiarato che l’azienda è orgogliosa di poter collaborare insieme al Cagliari Calcio, sia per l’attaccamento comune alla Sardegna, terra di origine di entrambe le società, che per la passione e la capacità di sognare e realizzare sfide impossibili.

Anche Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è espresso al riguardo:

Avere tra i nostri partner Tiscali è motivo di grande orgoglio. Una società sarda all’avanguardia, caratterizzata per il suo forte impulso alla ricerca e all’innovazione, impegnata oggi nello sviluppo di un asset fondamentale per il Paese come la diffusione della fibra ottica. Ci accomunano tanti aspetti come l’ambizione e la voglia di essere protagonisti. Due realtà proiettate al futuro, che guardano oltre i confini dell’Isola, ma sempre orgogliosamente legate ai valori della propria Terra.

Il Cagliari ha già indossato la nuova maglia con il logo Tiscali, in occasione dell’amichevole Cagliari – Roma del 12 settembre 2020, terminata in pareggio.

Tiscali sponsor As Roma

Per quanto riguarda invece la partnership con la squadra AS Roma, Tiscali fornirà l’accesso alla connettività in Fibra al Centro Sportivo di Trigoria, alla sede dell’Eur, allo Stadio Olimpico e alle altre strutture utilizzate dal Club.

Secondo quanto dichiarato, l’operatore di telecomunicazione, oltre ad essere partner della Scuola Calcio della Roma, ha in previsione la realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi giallorossi, al fine di offrire opportunità di accesso alla rete.

Il marchio Tiscali sarà visibile allo Stadio Olimpico, sui LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra, sui social network e nei digital media.

Per suggellare l’accordo, oggi, 15 settembre 2020, è prevista una diretta streaming alle ore 17:00, sul canale televisivo Roma TV, 213 del bouquet di Sky, sui canali social Facebook, Twitter e Youtube del Club, su Roma Radio e sul portale Tiscali.it.

In questa occasione Guido Fienga (Ceo AS Roma) e Renato Soru (Amministratore Delegato Tiscali) risponderanno alle domande dei giornalisti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button