Offerte Per TeWinDayWindTre

WindTre WinDay: 100 Giga xTe Special Week e altri premi fino al 14 Marzo 2021

In occasione di questa nuova settimana del mese di Marzo 2021, WindTre continuerà a rendere disponibile il proprio programma di di fidelizzazione WinDay, del quale si riepilogano le principali iniziative. Per la Festa della Donna di oggi, 8 Marzo 2021, viene proposta inoltre, l’attivazione della promo 100 Giga xTe Special Week, disponibile per tutta la settimana.

WinDay è il programma fedeltà gratuito che offre ai clienti WindTre aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. In passato veniva proposto dall’ex brand Wind. Per partecipare bisogna scaricare e installare l’Applicazione ufficiale WindTre, eseguendo la successiva registrazione gratuita.

Il premio previsto per questo WinLunedì consiste in 18 mesi di abbonamento gratuito ad una rivista digitale Mondadori a scelta del cliente, tra Donna Moderna (78 numeri), Grazia (75 numeri) e Icon (14 numeri).

La rivista scelta, sfogliabile da svariati tipi di device (PC, tablet e smartphone), può essere una sola e per attivare la promo in questione si ha tempo fino al 31 Marzo 2021. L’abbonamento non prevede rinnovo automatico.

Inoltre per celebrare la Festa della Donna, come anticipato inizialmente, il brand unico arancione ha deciso di offrire la possibilità di attivare la promozione 100 Giga xTe Special Week da utilizzare per 7 giorni a 3,99 euro una tantum.

Quest’ultima viene proposta ad alcuni già clienti WindTre ricaricabili selezionati, dall’8 al 14 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti e una volta attivata si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

I Giga che la compongono si consumano prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali GIGA omaggio. L’eventuale traffico internet residuo non utilizzato nel corso dei 7 giorni, relativo all’opzione 100 GIGA xTe Special Week, scadrà e non potrà più essere utilizzato.

Superati i GIGA inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga xTe Special Week si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Si ricorda che l’uso delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

100 Giga xTe Special Week è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, che in caso di richiesta attivazione di 100 GIGA Week verranno disattivate.

Il costo di 3,99 euro è addebitato una tantum sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo. L’operatore si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 cambiano. Infatti, la promozione 100 Giga xTe Special Week per questi clienti viene denominata 100 Giga Week.

Nel dettaglio, ai clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia (SIM 893999) che non hanno ancora effettuato alcun processo di migrazione “Soft”, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

La promozione, per chi utilizza i sistemi dell’ex brand 3, è compatibile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare la promozione 100 GIGA Week solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

100 GIGA Week è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce & Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass.

I clienti che hanno una o più promozioni attive incompatibili dovranno disattivarle prima di poter attivare questa promozione. Una volta attivata 100 GIGA Week non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE

Il giorno seguente, Martedì 9 Marzo 2021, si terrà il tradizionale MUSIC QUIZ, che consente di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.

Il Mercoledì 10 Marzo 2021, sarà invece la volta del concorso a premi WinMercoledì, in modalità Instant Win, che per l’occasione metterà in palio 3 premi consistenti in 1 monopattino elettrico DOC Twelve più casco Nilox, ciascuno.

Per tutti i partecipanti è inoltre previsto un premio di consolazione, generalmente annunciato tramite un messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare al WinMercoledì. Questa volta si tratterà di una bottiglia di vino in regalo Sommelier Wine box con 5 euro di spedizione previsti.

Il premio di consolazione in questione va richiesto dal cliente in seguito alla giocata non vincente e prevede la sottoscrizione di un abbonamento automatico che potrà essere disdetto in qualunque momento. Non si esclude che possano essere proposti anche altri premi a sorpresa differenti.

Il Giovedì 11 Marzo 2021 sarà invece il giorno del doppio concorso. Dalle ore 08:00 alle 23:59, all’interno della sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre saranno infatti accessibili i due concorsi a quiz denominati WinQuiz e Giga Quiz.

WinQuiz, aperto a tutti i clienti iscritti a WinDay, sarà gratuito e permetterà di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere e ottenere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di dieci secondi per quesito.

Il medesimo concorso, ma in versione Quiz Special Edition, verrà riproposto anche Domenica 14 Marzo 2021, con una riduzione del montepremi a 2000 euro. In entrambe le giornate l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Giga Quiz, aggiornato di recente con l’introduzione di un nuovo premio per il primo classificato, sarà aperto esclusivamente ai clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Questo secondo concorso premia i primi 2000 partecipanti più veloci in grado di rispondere correttamente a tutti i 9 interrogativi proposti in modo casuale. Nello specifico, i primi 50 più rapidi si aggiudicheranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della promo WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni)

Oltre all’opzione WINDAY 1000, il 1° classificato si aggiudicherà anche un buono Promoshopping del valore di 1000 euro. Quest’ultimo viene spedito al vincitore in formato cartaceo, suddiviso in 20 buoni di importo pari a 50 euro ciascuno, per un ammontare complessivo di 1000 euro.

Il Venerdì si potrà fare shopping all’interno dell’e-commerce di WinDay (comunque accessibile ogni giorno della settimana), che mette a disposizione diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita.

Infine, per il weekend intercorrente tra Venerdì 12 a Domenica 14 Marzo 2021, per mezzo di WinCinema in streaming a casa tua, i clienti WindTre iscritti a WinDay avranno modo di guardare un film gratuito in streaming, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button