AnteprimaOfferte per tuttiWindTre

WINDTRE: in arrivo nuove Cube Large Family con 100 Giga e Internet Card 200 Giga

WINDTRE a partire dall’8 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, lancerà una nuova offerta della gamma Family, le quali diventeranno attivabili anche dai clienti che hanno un’offerta Medium. In arrivo anche la nuova Internet Card con 200 Giga.

Le novità in questione arriveranno quindi da Lunedì e saranno valide fino al 21 Marzo 2021, salvo cambiamenti.

Dunque, oltre all’attuale offerta Family, dall’8 Marzo 2021 WINDTRE introdurrà anche la nuova Cube Large Family Easy Pay, un’offerta solo dati che avrà un bundle di 100 Giga di internet mobile alla massima velocità fino in 4.5G e in più anche il router WebCube.4G+ incluso nel prezzo di 9,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito.

Terminato il bundle di traffico dati è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Cube Large Family prevederà un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

L’offerta Cube Large Family sarà compatibile con WebPocket e WebCube. Non sarà invece compatibile con Telefono Incluso e con l’offerta Super Fibra.

Si ricorda che le offerte Family possono essere sottoscritte su un massimo di 3 SIM dal cliente che con la stessa anagrafica ha attivato l’offerta principale fra una di quelle propedeutiche, che attualmente sono WINDTRE Large Easy Pay, XLarge Easy Pay, Unlimited Easy Pay, Smart Pack 100 5G e Smart Pack Unlimited 5G.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Family Cube Large Internet Card

In più, dall’8 Marzo 2021 fra le offerte con cui si possono attivare le offerte Family e Cube Large Family su SIM aggiuntive sarà presente anche l’offerta WINDTRE Medium Easy Pay. Si ricorda che è possibile attivare le offerte Family fino a 7 giorni dall’attivazione dell’offerta principale.

Le offerte della gamma Family rimarranno attive finchè verrà mantenuta attiva l’offerta mobile abbinata sulla SIM principale.

Sulle SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

L’addebito tramite Easy Pay del costo mensile delle offerte WINDTRE avverrà solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Infine, si segnala che sempre dall’8 Marzo 2021, salvo cambiamenti, WINDTRE lancerà anche la nuova Internet Card 200 Giga, che includerà 200 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G da utilizzare in 2 mesi al costo di 19,99 euro con addebito su credito residuo.

Rimarrà disponibile anche l’attuale Internet Card che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 2 mesi a 14,99 euro su credito residuo. Le offerte Internet Card di WINDTRE non sono compatibili con Telefono Incluso e con l’offerta di rete fissa Super Fibra.

Si ricorda infine che con le offerte WINDTRE il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button