AnteprimaWinDayWindTre

WindTre settimana WinDay: sconti, quiz e premi ottenibili a inizio Marzo 2021

L’iniziativa di fidelizzazione WinDay, con la quale i clienti WindTre aderenti possono ottenere sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana, viene proposta dall’operatore anche in questi primi giorni di Marzo 2021.

Per partecipare al programma di fedeltà gratuito di WindTre, proposto in passato dall’ex brand Wind, bisogna scaricare, installare ed accedere all’applicazione ufficiale dell’operatore, eseguendo la successiva registrazione gratuita.

Cominciando con il WinLunedì che viene proposto nella giornata di oggi, 1° Marzo 2021, l’operatore offre ai suoi clienti 20 euro di sconto sui prodotti Camicissima, sia in negozio che online sul sito ufficiale del brand di abbigliamento.

Una volta ottenuto lo sconto, il cliente potrà usufruirne entro il 14 Marzo 2021, effettuando un acquisto con importo minimo di 79,90 euro. La promozione non è cumulabile con altri codici sconto, ma può essere aggiunta ad altre promo in corso.

Secondo alcune indiscrezioni, raccolte da MondoMobileWeb, nei prossimi lunedì di questo mese di Marzo 2021 ci saranno premi e/o sconti Mondadori, Piazza Italia e Casa Henkel.

La giornata di domani 2 Marzo 2021 è dedicata invece al WinMartedì, che anche questa settimana permette ai clienti WindTre di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura tramite il gioco musicale denominato MUSIC QUIZ, il quale consiste nell’ascoltare dei brani musicali e indovinarne i titoli corretti.

Durante il WinMercoledì del 3 Marzo 2021, è possibile invece partecipare a un quiz con modalità di vittoria “instant win” ad assegnazione casuale. In alcuni casi i giocatori che non vincono potrebbero comunque ricevere un premio a sorpresa, annunciato tramite un messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare.

Per quanto riguarda i vincitori, i premi in palio questa settimana sono 3, ognuno consistente in 1 monopattino elettrico DOC Twelve+ più casco abbinato. Il monopattino elettrico, nel dettaglio, è dotato di un’autonomia dichiarata fino a 28 km, una velocità massima di 25 km/h, un display LCD, manubrio pieghevole, clacson e luci anteriori e posteriori.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre WinDay

Anche per il WinGiovedì è previsto un quiz con il quale è possibile vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Si tratta del WinQuiz, aperto a tutti i clienti WindTre iscritti a WinDay, che potranno aderire al concorso gratuitamente.

I clienti che decidono di partecipare, potranno aggiudicarsi il premio rispondendo correttamente a 9 diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di 10 secondi per quesito. L’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

Oltre al WinQuiz, durante il Giovedì viene proposto anche un altro concorso simile denominato Giga Quiz, accessibile però soltanto dai clienti WindTre possessori di SIM ricaricabile e con l’opzione 100 GIGA FAST già attivata.

Quest’ultima prevede 100 Giga di traffico internet validi per 1 giorno, al costo di 99 centesimi di euro una tantum.

In dettaglio, per quanto riguarda i già clienti WINDTRE ed ex brand Wind nella descrizione di 100 Giga Fast presente su WinDay viene indicato che i 100 Giga dell’opzione aggiuntiva sono da utilizzarsi in 2 giorni, anche se in alcune parti si parla invece di 1 giorno di validità.

Secondo alcune testimonianze chi ha attivato l’opzione 100 Giga Fast ha la scadenza fissata alle 23:59 del giorno successivo.

In questo caso, 100 Giga Fast non è compatibile con le opzioni xTe Extra, e in caso di richiesta di attivazione saranno disattivate tutte le opzioni incompatibili eventualmente attive sulla linea.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, per i clienti WINDTRE ed ex brand Wind si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.

Con il Giga Quiz, i 2000 partecipanti più veloci a rispondere correttamente a tutte le domande, riceveranno uno o più premi in base alla posizione in classifica.

Nel dettaglio, il 1° classificato si aggiudicherà un Samsung Galaxy S21 5G 128GB e l’opzione WINDAY 1000; dal 2° al 50° classificato il premio consisterà invece nella sola opzione WINDAY 1000, mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto potranno usufruire della promo WINDAY 100.

Si specifica che WINDAY 1000 consiste in un bundle dati aggiuntivo di 1000 Giga validi per 6 giorni, mentre l’opzione WINDAY 100 offre al cliente 100 Giga di traffico dati sempre validi per un periodo di 6 giorni.

Entrambi i quiz saranno accessibili in occasione di Giovedì 4 Marzo 2021, dalle ore 08:00 alle ore 23:59, tramite la sezione dedicata presente all’interno dell’app ufficiale WindTre.

Durante la giornata di Venerdì 5 Marzo 2021, ma anche ogni altro giorno della settimana, sull’e-commerce di WinDay il cliente potrà acquistare diversi prodotti a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita.

Durante il weekend che parte da Venerdì 26 fino a Domenica 28 Febbraio 2021, tramite WinCinema in streaming a casa tua”, i clienti iscritti a WinDay potranno guardare gratuitamente in streaming un film a scelta da selezionare da un catalogo di 60 titoli disponibili su CHILI a noleggio.

Questa iniziativa permette di scegliere un singolo film a settimana e questo mese sono disponibili anche titoli gratuiti nella modalità acquisto, visionabili in qualsiasi momento.

Domenica 7 Marzo 2021, infine, verrà riproposto il WinQuiz del Giovedì, ma in versione Quiz Special Edition, con una riduzione del montepremi a 2000 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button