AnteprimaOfferte Per TeWinDayWindTre

WINDTRE WinDay: come funzionerà il nuovo Giga Quiz per vincere fino a 1000 Giga

Nella giornata di domani, Giovedì 29 Ottobre 2020, per i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay sarà possibile partecipare, oltre al consueto WinQuiz, il quiz a premi per vincere ricariche telefoniche, al nuovo gioco a pagamento denominato Giga Quiz, che consentirà di vincere fino a 1000 Giga.

Come già anticipato, infatti, la settimana di iniziative di WinDay si arricchirà quindi di nuovo quiz nella giornata del Giovedì, che andrà ad affiancare il già presente WinQuiz.

Si ricorda che il WinQuiz presente su WinDay consente di vincere, solo ogni Giovedì, fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, rispondendo correttamente a tutte le 9 domande a risposta multipla proposte. Il cliente potrà scegliere il tema del primo quesito e dovrà rispondere a ogni domanda entro un tempo limite di 10 secondi.

Si può partecipare dalle ore 08:00 alle 23:59 e il montepremi complessivo verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente alle 9 domande proposte. La stessa iniziativa viene riproposta ogni Domenica ma con un montepremi di 2000 euro.

Invece, a partire da domani, Giovedì 29 Ottobre 2020, nella stessa sezione del WinGiovedì di WinDay sarà disponibile per i clienti con SIM ricaricabili il nuovo Giga Quiz.

A differenza del WinQuiz, la cui partecipazione è gratuita, per partecipare al Giga Quiz i clienti iscritti a WinDay, dovranno attivare un’opzione dedicata denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Una volta acquistati i 100 Giga da consumare in un giorno, si potrà partecipare ad un quiz composto sempre da 9 domande, grazie al quale se si risulterà tra i vincitori si potrà moltiplicare il traffico dati aggiuntivo acquistato fino 1000 Giga.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Quiz 1000 WInDay

In particolare, i premi del nuovo Giga Quiz di WINDTRE saranno assegnati soltanto ai 5000 partecipanti più veloci che risponderanno correttamente a tutte le 9 domande.

I primi 50 clienti più rapidi nel rispondere correttamente a tutti i quesiti otterranno come premio l’opzione WinDay 1000, che prevederà 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni.

Invece, i clienti che si classificheranno dal 51° al 5000° posto nella graduatoria di Giga Quiz avranno come premio l’opzione WinDay 100, che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni.

In entrambi i casi, il giorno seguente i vincitori di entrambi i quiz di WinDay verranno avvisati del premio tramite SMS.

Si ricorda che WinDay è il programma di fidelizzazione di WINDTREinizialmente proposto con l’ex brand Wind, che propone una serie di sconti e regali per ogni giorno della settimana. Si tratta di un’iniziativa gratuita dedicata ai clienti WINDTRE, che possono aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’app WINDTRE.

A questo proposito, si segnala infine che, come prevedibile, per via delle limitazioni previste dal nuovo DPCM varato dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, che impongono fra le altre cose anche la chiusura dei Cinemal’iniziativa WinCinema di WinDay che offriva ai clienti WINDTRE iscritti dei voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due o di due al prezzo di uno, verrà per il momento sospesa.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button