WinDayWindTre

WindTre: Win Giga Quiz WinDay si aggiorna con un Samsung Galaxy S21 5G in palio

In seguito ad un recente aggiornamento del regolamento riguardante il concorso a premi Win Giga Quiz facente parte del programma WinDay, il brand unico WindTre ha introdotto la possibilità di vincere anche un Samsung Galaxy S21 5G 128GB.

Lo smartphone non sostituisce il premio previsto in precedenza, ma lo affianca. Quindi il primo classificato al Giga Quiz di ciascuna delle sessioni del Giovedì vince l’opzione WinDay 1000GB e il Samsung Galaxy S21 5G 128GB.

Si riportano adesso, per chiarezza, i principali dettagli dell’iniziativa proposta da WindTre nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione denominato WinDay, che offre svariati sconti e regali per ciascun giorno della settimana ai clienti dell’operatore. Si può aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

Win Giga Quiz, lanciato a fine Ottobre 2020 per affiancare il già esistente WinQuiz, è disponibile per i soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST (consistente in 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno) al costo di 99 centesimi di euro una tantum.

Come detto, Win Giga Quiz permette di aggiudicarsi fino a 1000 Giga di traffico dati e non solo, rispondendo correttamente a tutti i 9 differenti quesiti a risposta multipla proposti casualmente, entro un tempo limite di dieci secondi per interrogativo.

Ciascun cliente che acquista la suddetta opzione ha una sola possibilità di partecipazione per singola sessione del concorso a premi. Questo significa che terminata la sessione di gioco, indipendentemente dall’esito, il partecipante non può più rigiocare alla medesima.

La partecipazione è possibile, per ciascuna sessione di gioco, dalle ore 00:00 alle 23:59 di ogni Giovedì fino al 25 Febbraio 2021, ma come sempre WINDTRE si riserva la possibilità di aggiungere ulteriori sessioni di gioco.

Per risultare vincitori del Win Giga Quiz, oltre a rispondere correttamente a tutte le 9 domande, è anche necessario terminare il quiz nel più breve tempo possibile. Vengono infatti premiati i primi 2000 partecipanti più veloci:

  • 1° classificato: un Samsung Galaxy S21 5G 128GB e l’opzione WINDAY 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni);
  • Dal 2° al 50° classificato: l’attivazione dell’opzione WINDAY 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni);
  • Dal 51° al 2000° classificato: l’attivazione dell’opzione WINDAY 100 (consistente in 100 Giga di traffico dati per 6 giorni).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay Giga Quiz

In caso di parimerito, ovvero clienti con lo stesso tempo totale di completamento del quiz, prevale in graduatoria il cliente che per primo ha iniziato la relativa sessione di gioco all’interno dell’app. I Premi non richiesti o non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati, vengono devoluti ad una Onlus.

In caso di vincita, il cliente che ha partecipato a Giga Quiz riceverà nella mattinata del giorno seguente alla giocata, cioè il Venerdì, un primo SMS di avviso di pubblicazione della classifica sull’app WINDTRE nella sezione WinDay. Successivamente, entro le successive 12 ore, il cliente riceverà un secondo SMS di conferma attivazione del premio vinto.

Nel caso di vincita dello smartphone si verrà contattati mediante email e successivamente tramite telefono per confermare il premio vinto e fornire i recapiti per la spedizione. I premi fisici verranno consegnati entro 180 giorni dalla verbalizzazione.

Nello specifico, il nuovo premio Samsung Galaxy S21 5G 128GB messo in palio già a partire da questo Giovedì 11 Febbraio 2021, presenta un display da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ di 1080×2400 pixel, tecnologia Dynamic Amoled 2X ed è caratterizzato dal processore octa core prodotto da Samsung, coadiuvato da 8GB di RAM e 128 di storage interno non espandibile.

Sul fronte fotografico il device vanta una fotocamera frontale da 10MP ed una tripla camera posteriore con due lenti da 12MP e una da 64MP.

La batteria ha una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida e la ricarica wireless inversa. Sono presenti il sensore di impronte digitali di tipo ultra sonico sotto al display, la certificazione di resistenza IP68, il supporto alla rete 5G, allo standard Wi-Fi 6E, al Bluetooth Dual Band e all’ultra wideband. Il sistema operativo è Android.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button