WinDayWindTre

WindTre WinDay: buoni da 1000 euro per i prossimi WinMercoledì. Cambia Giga Quiz

WindTre ha di recente aggiornato i propri regolamenti relativi ai concorsi a premi denominati WinMercoledì e Giga Quiz del programma di fidelizzazione WinDay. Ha, in particolare, ufficializzato i premi previsti dal primo per i prossimi tre Mercoledì e limitato il numero di vincitori del Quiz.

Nel dettaglio dell’iniziativa WinMercoledì, i premi messi in palio per ognuna delle tre sessioni di gioco previste in occasione dei Mercoledì del 2, 9 e 16 Dicembre 2020, consistono in 10 buoni Promoshopping di importo complessivo ammontante a 1000 euro ciascuno (IVA esente).

Prima di procedere con ulteriori dettagli, si ricorda sin da subito che il concorso a premi in questione si rivolge ai clienti del brand unico (di età uguale o superiore ai 14 anni, oltre che residenti o domiciliati nel territorio italiano) iscritti a WinDay e titolari di un’opzione di rete mobile o fissa (sia ricaricabile che abbonamento, ad eccezione dei titolari di un’offerta business).

WINDTRE WinDay WinMercoledì

I premi in palio sono dunque 30, visto che si prevede di assegnarne 10 per sessione. Ogni premio consiste in un insieme di voucher cartacei Promoshopping di taglio variabile (25 o 50 euro) per un importo complessivo di 1000 (IVA esclusa), spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul portale web ufficiale di Promoshopping. Si sottolinea che tali buoni spesa hanno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

Trattasi di un’assegnazione a estrazione casuale dei premi caratterizzata da meccanica instant win, questo significa che l’esito della giocata viene comunicato entro pochi istanti al partecipante, che scopre immediatamente se è vincitore o meno tramite apposito messaggio a video.

Per partecipare è necessario accedere all’app ufficiale WindTre e cliccare sul tasto “Gioca” disponibile all’interno dell’apposita sezione del concorso a premi, attiva esclusivamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ogni Mercoledì.

Il premio vinto sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Non sarà possibile contestare il premio ricevuto né richiederne il corrispondente valore in denaro. Qualora non fosse più possibile consegnare il premio, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con uno di valore uguale o superiore.

I vincitori, dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, dovranno procedere immediatamente all’inserimento dei dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro 72 ore dall’inserimento, riceveranno poi (all’indirizzo email indicato) una comunicazione di conferma della vincita.

L’operatore informa che per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita e potrà vincere un solo premio nell’arco della stessa sessione. Tuttavia, potrà risultare vincitore di più premi instant win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse a diverse sessioni di gioco.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione e comunque in tempo utile per usufruirne. In caso di mancato rispetto delle modalità di accettazione del premio o di mancato riscontro nei tempi previsti, il vincitore perderà ogni diritto al premio, che sarà rimesso in palio con un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti della medesima sessione che non siano già risultati vincitori.

Tutti i premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti alla onlus Associazione Livia Dumontet di Napoli, mentre quelli espressamente rifiutati rimarranno alla compagnia telefonica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay quiz

Per quanto riguarda invece il nuovo gioco a pagamento denominato Giga Quiz, raccontato da MondoMobileWeb qualche tempo fa, WindTre ha deciso di aggiornarne le condizioni pubblicando un nuovo regolamento che riduce il monte partecipanti assegnatari del premio.

In sostanza si assiste ad una riduzione di 3000 utenti, che a partire dal prossimo Giovedì 3 Dicembre 2020 non saranno più premiati. In precedenza venivano premiati i 5000 partecipanti più veloci in grado di rispondere correttamente a tutte le 9 domande, mentre adesso verranno insigniti del premio esclusivamente i 2000 partecipanti più rapidi.

Nello specifico, i primi 50 clienti più lesti otterranno l’opzione WinDay 1000 (che prevedrà 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Per chi non ne fosse a conoscenza, Giga Quiz offre la possibilità di vincere fino a 1000 Giga, ma con una partecipazione a pagamento. Esso costituisce una recente iniziativa lanciata dall’operatore arancione allo scopo di affiancare l’oramai tradizionale WinQuiz, che mette in palio ricariche telefoniche o sconti in fattura con partecipazione gratuita per tutti.

WINDTRE WinDay

Giga Quiz è disponibile per i clienti possessori di SIM ricaricabile e differisce da WinQuiz per via del fatto che per parteciparvi è necessario attivare un’opzione dedicata denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Una volta acquistati i 100 Giga da consumare in un giorno, si potrà partecipare ad un quiz composto da 9 quesiti, grazie al quale se si risulterà tra i vincitori si potrà moltiplicare il traffico dati aggiuntivo acquistato fino 1000 Giga, come spiegato di sopra.

Confermato anche per il mese di Dicembre 2020 il WinQuiz, che offre gratuitamente la possibilità di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, rispondendo correttamente a tutte le 9 domande a risposta multipla proposte. La stessa iniziativa, oltre che il Giovedì viene riproposta ogni Domenica, ma con un montepremi di 2000 euro.

I due concorsi a quiz saranno dunque accessibili ogni Giovedì della settimana per tutto il mese di Dicembre 2020, dalle ore 08:00 alle 23:59, attraverso la sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.

Tutte le iniziative trattate rientrano nell’ambito del programma di fidelizzazione gratuito WinDay, che propone una serie di sconti e regali per ciascun giorno della settimana ai clienti WINDTRE, che possono aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button