Offerte OnLineOfferte Operator AttackTim

TIM Wonder SIX: nuova offerta online con minuti, SMS e 70 Giga a 9,99 euro con primo mese gratis

TIM ha reso disponibile a partire da oggi, 18 Gennaio 2021, una nuova offerta attivabile online tramite una pagina dedicata, con il primo mese gratis. Si tratta di TIM Wonder SIX, dedicata a nuovi clienti provenienti da alcuni specifici operatori, con minuti, SMS e 70 Giga a 9,99 euro al mese.

Confermate dunque le ipotesi di MondoMobileWeb dei giorni scorsi, dopo le anticipazioni sul lancio, avvenuto in queste ore, delle nuove offerte di tipo Operator Attack e Winback denominate TIM Super LE e TIM Special LE a 9,99 euro al mese, attivabili nei negozi e tramite il Servizio Clienti 119, e TIM Gold Go e TIM Silver Go a 9,99 euro al mese, proposte in alcuni call center.

Dunque, da oggi, 18 Gennaio 2021, vengono modificate anche le offerte Operator Attack online della gamma TIM Wonder, che si possono attivare direttamente in alcune pagine dedicate del sito dell’operatore.

Si tratta di diverse proposte commerciali dedicate a diversi target di clienti. Gli interessati potranno recarsi alla pagina dedicata (ecco il link diretto), dove tramite un menu a tendina è possibile selezionare il proprio attuale operatore del numero mobile che si intende passare a TIM.

Nello specifico, hanno chiuso in commercializzazione le precedenti offerte denominate TIM Wonder One e TIM Wonder Two, mentre da oggi è possibile sottoscrivere la nuova offerta TIM Wonder Six.

TIM Wonder Six comprende in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 6 Giga ogni mese.

Questa nuova offerta è sottoscrivibile fino a nuova comunicazione soltanto se si effettua la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Welcome Full.

Wonder Six

Rimangono invece attivabili senza alcuna novità le offerte denominate rispettivamente TIM JetGPro e TIM Wonder Four.

L’offerta TIM Jet GPRO (ecco il link diretto) comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. mobile e Lycamobile. In Roaming UE sono previsti 7 Giga al mese.

TIM Wonder Four (ecco il link diretto) prevede infine minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al prezzo di 18,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 10 Giga al mese.

Wonder Four è disponibile solo per chi richiede la portabilità da Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile (Noverca Full nel menu).

Sia per la nuova TIM Wonder Six che per tutte le altre offerte Operator Attack disponibili dalla pagina dedicata online, rimane valida la promo che permette di non pagare alcun costo al momento dell’ordine poiché il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione sono gratuiti. Dal secondo mese verrà addebitato il costo previsto dall’offerta sottoscritta.

Si pagherà solo il costo della SIMin contanti al vettore che consegna la SIM, pari a 25 euro di cui 20 euro di traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione.

Le nuove SIM attivate con le offerte TIM Wonder e Jet GPro prevedono tutte il piano tariffario TIM Base e Chat, il cui costo mensile aggiuntivo (2 euro) non viene addebitato se si mantiene attiva una di queste offerte. Solo in caso di cambio verso un’offerta diversa sarà applicato il costo mensile di 2 euro per TIM base e Chat.

TIM Base e Chat è un piano che offre traffico dati illimitato da utilizzare sulle app più popolari e che non è include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (esempio aggiornamento dell’app). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.

In alternativa è possibile cambiare piano base in TIM Facile che non prevede attualmente costi aggiuntivi e con gli SMS tariffati a 7,32 centesimi di euro per ogni messaggio inviato anzichè 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato con il piano di default.

TIM

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in casi di tale evenienza, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Come viene riportato online, nel sito ufficiale dell’operatore: “Al termine dei Giga inclusi in Italia, se non sono attive altre offerte dati, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile“.

Queste offerte online sono valide anche in Roaming nei Paesi UE, con un limite massimo di Giga utilizzabile ogni mese. Se si esaurisce questo bundle verrà applicato un costo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa), per tutto il 2021.

Trattandosi tutte di offerte con addebito su credito residuo, sarà attivo il servizio Sempre Connesso che interviene in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta e permette di chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi di euro al giorno per un massimo di due giorni, dunque al costo totale di 1,80 euro.

Il meccanismo Sempre Connesso si attiva solo in caso di utilizzo (prima navigazione del giorno solo in caso di consenso esplicito o prima chiamata o primo SMS). Per attivare Sempre Connesso con la navigazione dati è necessario fornire il consenso esplicito, tramite i canali predisposti (SMS, IVR 40916 e IVR 409168). Rimane invece invariata la modalità di attivazione di TIM Sempre Connesso per chiamate ed SMS. Per evitare di incorrere in costi extra, si può decidere di attivare il servizio di TIM Ricarica Automatica.

Aggiornamento: secondo fonti verificate, i servizi di reperibilitá LoSai e ChiamaOra di TIM nelle offerte Tim Wonder Six, Tim Jet Gpro versione online, Tim Wonder Four sono a pagamento a 1,59 euro al mese e non si attivano in automatico.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.