Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy

Vodafone TOBi: nuovo quiz sulla neve con primo mese gratis per alcune promozioni

Anche questo fine settimana, e specificatamente nella giornata di oggi 19 Dicembre 2020 e domani 20 Dicembre 2020, l’Assistente Digitale TOBi di Vodafone continua con il suo quiz, questa volta a tema leggermente diverso, proponendo sempre una promo con primo mese gratis.

Già la settimana scorsa, l’assistente digitale TOBi aveva posto una domanda ai clienti Vodafone mobile consumer all’interno dell’App MyVodafone, a tema Aurora Boreale.

Quest’oggi e domani, invece, il tema dell’evento è la neve e anche la grafica della pagina dedicata risulta leggermente diversa.

Anche in questo caso, al termine del quiz i clienti che hanno partecipato riceveranno la proposta di attivazione di un servizio o di un’offerta con il primo mese gratuito.

Nello specifico, tramite la gamma di promozioni “Mese Vodafone” possono essere proposti dopo il quiz Happy Black con il primo mese gratuito, un mese di prova per le offerte Infinito e Vodafone Digital Privacy & Security con un mese di prova gratuito.

“Mese Vodafone” permette infatti ai clienti di provare per un mese alcune offerte e servizi senza costi aggiuntivi ed eventualmente cambiare idea entro 30 giorni dall’attivazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TOBi

Iniziando con il mese di prova legato ad Happy Black, questo offrirà appunto un mese gratuito e successivo rinnovo al costo di 1,99 euro al mese per aderire alle iniziative e alle offerte proposte in partnership con diverse aziende.

Di seguito si porta l’elenco aggiornato delle partnership suddivise come sempre nelle quattro macroaree: Shopping (Lego, Playmobil e Funko POP, Venchi, Club Q8, Lovable, Galbusera Tre Marie, Nutribees, Da Nord a Food, La Bottega di Libera Terra, Quercetti, DF Sport Specialist, laFeltrinelli, Thun, Mac Cosmetics, Art Caffe, ProfumeriaWeb, Carrefour, Sperlari, LibellusSalmoiraghi e Viganò, YOOX, PhotoSìManetti & RobertsWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Dplay Plus, Azoomee, Infinity, Tidal Premium), Informazione (G+ La Gazzetta Dello Sport, Grazia, Icon, Donna Moderna), Tempo libero (Coyote, Adidas Training by Runtastic, Virgin ActiveFacile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Il cliente potrebbe in alternativa essere invitato ad attivare Vodafone Digital Privacy & Security di Vodafone con un mese di prova gratuito.

Si tratta di un servizio integrato alla rete mobile di Vodafone che non richiede l’installazione di alcuna App e consente di navigare su internet con protezione da virus, spyware e malware e selezionando un profilo di navigazione tale da filtrare, se lo si desidera, le categorie di siti internet non desiderate.

Su un solo dispositivo, dopo il mese gratuito offerto, il costo è di 1,99 euro al mese. Per proteggere invece più dispositivi il costo di Digital Privacy & Security Family è di 3,99 euro al mese, sempre con primo mese gratuito.

Infine, altri clienti ancora potrebbero essere invitati ad attivare la promozione Infinito Black 1 mese GRATIS o Infinito Gold 1 mese GRATIS tramite l’iniziativa “Mese Vodafone“.

Sono questi i nuovi nomi della gamma di offerte Vodafone dedicate ai già clienti, che prevedono un periodo di prova di alcune offerte Infinito Special Edition con minuti, SMS e Giga illimitati a prezzi variabili. Così, i clienti potranno utilizzare l’offerta proposta gratuitamente per un mese ed eventualmente tornare indietro all’offerta precedentemente attiva.

Se non si decide di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button