Vodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV: proroga pacchetti con Amazon Prime, DAZN e NOW TV e della Prova TV 90 giorni

Vodafone ha prorogato ancora i pacchetti streaming della piattaforma Vodafone TV che includono i contenuti di NOW TV, DAZN incluso per 6 mesi e Amazon Prime gratis per 12 mesi. Prorogata, inoltre, la promozione riguardante il periodo di prova dei primi 90 giorni del servizio acquistato.

Nello specifico, salvo cambiamenti, la promo Amazon Prime è stata prorogata fino al 15 dicembre 2020, mentre i pacchetti TV e le promo relative a DAZN e al periodo di prova di 90 giorni continuano fino al 1° febbraio 2021.

Vodafone TV è la piattaforma streaming dell’operatore rosso pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

La permanenza minima contrattuale prevista è pari a 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato, quando previsto, si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione.

Attualmente, i pacchetti offerti dalla piattaforma on demand dell’operatore rosso sono tre, ovvero: Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Nel dettaglio Vodafone TV Intrattenimento include il NOW TV Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis 12 mesi, a 10 euro al mese.

Vodafone TV Sport Plus, comprende il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più 6 mesi inclusi di DAZN e Amazon Prime gratis 12 mesi, attualmente al costo di 20 euro al mese.

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, infine, include i NOW TV Pass Sport e Entertainment e in più 6 mesi inclusi di DAZN e Amazon Prime gratis 12 mesi, attualmente al costo di 30 euro al mese.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggio, Amazon Prime, incluso per le attivazioni dei pacchetti Vodafone TV fino al 15 dicembre 2020, salvo proroghe, si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

La promo dei 6 mesi di DAZN inclusi su Vodafone TV, invece, sarà ancora valida per le attivazioni fino al 1° febbraio 2021, ed è riservata soltanto ai nuovi clienti DAZN che non possiedono un account attivo da almeno 12 mesi. Chi ha già un account sulla piattaforma di streaming sportivo non potrà usufruirne.

Al termine del periodo promozionale, DAZN si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro in più al mese, salvo disdetta.

Si ricorda, inoltre, che dal 28 Settembre 2020 i suddetti pacchetti Vodafone TV sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV

Prorogata fino al 1° febbraio 2021 anche la promozione relativa al periodo di prova di 90 giorni, la quale consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, con la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione, semplicemente restituendo il TV Box in dotazione.

Quest’ultimo dovrà necessariamente essere spedito entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Con la piattaforma streaming Vodafone TV, infatti, è previsto un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche: a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro; a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro; pagando 96 euro in un’unica soluzione, oppure è possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevede invece un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.