Vodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV: DAZN incluso per 6 mesi con alcuni pacchetti

A partire da oggi, 10 Settembre 2020, l’intrattenimento offerto dalla nota piattaforma di streaming sportivo DAZN, è incluso per 6 mesi nei pacchetti Sport Plus e Sport e Intrattenimento di Vodafone TV.

Per tutti coloro che non fossero ancora a conoscenza della natura di Vodafone TV, si specifica sin da subito che tratta di una piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone ed è disponibile in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL fino a 8 Mega.

Prevede una permanenza minima contrattuale di 24 mesi e si può sottoscrivere esclusivamente per i metodi di pagamento con addebito su carta di credito o su conto corrente.

Nei casi di recesso anticipato ai clienti viene richiesto il pagamento delle rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

La promozione consiste, come detto, in 6 mesi di abbonamento a DAZN offerti da Vodafone per poter visionare lo sport proposto dalla piattaforma.

Tra i tanti eventi disponibili, il cliente può assistere alle 3 partite di Serie A di ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano, a tutta la Serie B e pure agli eventi di calcio internazionale con la Liga spagnola e la Ligue 1 francese, oltre ad altri sport come rugby e non solo.

La nuova promo dei 6 mesi di DAZN inclusi su Vodafone TV è riservata soltanto ai nuovi clienti DAZN che non possiedono un account attivo da almeno 12 mesi. Coloro che hanno già un account sulla piattaforma di streaming sportivo non possono usufruirne.

Per attivare la promo DAZN bisogna quindi sottoscrivere uno dei due pacchetti in questione, attendere l’arrivo dell’SMS o della mail di conferma contenenti il link voda.it/vtvdazn da cliccare mentre si è connessi dal proprio Wi-Fi di casa o da altre reti (inserendo le credenziali di accesso al Fai da Te associato alla propria linea fissa Vodafone). Alla fine ci si deve registrare a DAZN.

Terminati i 6 mesi di abbonamento a DAZN inclusi nel proprio pacchetto Sport Plus o Sport e Intrattenimento di Vodafone TV, DAZN si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro mensili, salvo disdetta.

In caso di recesso dall’offerta Vodafone TV durante i 6 mesi di periodo promozionale DAZN, non si potrà più usufruire della promozione e verrà addebitato al cliente il prezzo di listino DAZN di 9,99 euro al mese, salvo disdetta.

Amazon Prime Vodafone

Continuano le altre promozioni per i pacchetti della piattaforma Vodafone TV, che l’operatore rosso ha deciso di prorogare fino al 15 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta di Amazon Prime inclusi per 6 mesi (il cui abbonamento comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video) e della prova dei primi 90 giorni.

La principale promozione, che fa parte dei contenuti base di tutti i pacchetti Vodafone TV, è quella che consente di ottenere Amazon Prime inclusa per 6 mesi senza costi aggiuntivi.

Una volta terminato tale periodo incluso, Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone.

Disponibile anche la promo riguardante il periodo di prova di 90 giorni, valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile soltanto se si opta per la rateizzazione del contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Questo permette di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma avendo la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box, sempre inviato quando si sottoscrive uno qualsiasi dei pacchetti Vodafone TV.

Si ricorda che con la piattaforma streaming dell’operatore è previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente può recedere in qualunque momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà invece un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Segue adesso un breve riepilogo dell’intero portafoglio di pacchetti Vodafone TV. comprensivo delle altre promozioni attive su di essi:

  • Vodafone TV Intrattenimento: comprendente il NOW TV Pass Entertainment a 10 euro al mese invece di 14,99 euro, grazie allo sconto di 4,99 euro applicato dall’operatore sul prezzo di listino;
  • Vodafone TV Sport Plus: comprendente 6 mesi di DAZN e il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky al costo di 20 euro al mese invece di 44,98 (in questo caso l’operatore applica uno sconto sul prezzo di listino pari a 24,98 euro al mese) per il primo semestre, poi si passa a 29,99 euro mensili se non si recede da DAZN;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento: comprendente i 6 mesi di DAZN e il Pass NOW TV Pass Sport e Entertainment con tutto lo sport, le Serie TV gli Show di Sky e 6 mesi di DAZN inclusi a 30 euro al mese invece di 54,97 euro al mese (in questo caso l’operatore applica uno sconto sul prezzo di listino pari a 24,97 euro al mese) per il primo semestre, poi si passa a 39,99 euro mensili se non si recede da DAZN.

Si rammenta che rimane disponibile pure il pacchetto Vodafone TV Base e che i pacchetti e le promo di Vodafone TV non sono compatibili con le offerte in tecnologia FWA denominate Casa Wireless.

Aggiornamento 18:30

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.