VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Special Giga: Galaxy A51 a 8,99 euro al mese. Prorogate le altre offerte smartphone a rate

A partire da oggi, 23 Novembre 2020, Vodafone introduce una novità sul proprio listino di smartphone rateizzabili in abbinamento alla Promo Special Giga. Prorogate inoltre, le altre offerte dedicate all’acquisto a rate di un nuovo smartphone.

La principale novità consiste nel cambio di prezzo del Samsung Galaxy A51, adesso acquistabile in abbinamento alla Promo Special Giga, al costo di 8,99 euro al mese per 30 mesi e senza anticipo, mediante pagamento con carta di credito. E’ previsto un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 100 euro.

I clienti possono anche acquistarlo optando per il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario, ma in questo caso è previsto un contributo anticipato del valore di 29,99 euro e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo ammontante a 60 euro. Il Samsung Galaxy A51 è acquistabile anche tramite finanziamento Compass a prezzi differenti.

La Promo Special Giga, prorogata fino al 30 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, permette di abbinare lo smartphone all’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition.

Questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga al mese di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi, a 9,99 euro al mese solo con addebito su carta di credito o conto corrente (Smart Pay) con l’attivazione della Ricarica Automatica.

Il costo di attivazione ammonta a 1 centesimo di euro e può essere sottoscritta esclusivamente se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile). E’ previsto, salvo eventuali promozioni locali, anche un costo della nuova sim ricaricabile.

Il Samsung Galaxy A51 non è l’unico smartphone coinvolto dalla promozione. Ci sono pure lo Xiaomi Redmi Note 9 128GB, il Samsung Galaxy A21s e l’Apple iPhone 11 128GB, tutti disponibili con carta d credito ad anticipo zero e in 30 rate di 2,99 euro per i primi due e di 14,99 per iPhone.

In realtà, gli stessi smartphone della Promo Special Giga possono essere acquistati anche con tutte le altre offerte Vodafone Special, ma in quel caso i prezzi delle rate mensili saranno maggiorati di 3 euro.

Oltre alla promozione appena descritta, l’operatore rosso ha deciso di prorogare fino al 30 Novembre 2020 (salvo eventuali cambiamenti), anche le Promo Rata Zero, Infinito Smartphone Edition e Giga Family TNP.

La Promo Rata Zero di Vodafone permette ai clienti di acquistare a rata zero alcuni smartphone Oppo, Xiaomi e Samsung in abbinamento alle offerte Red e a quelle della gamma Infinito dell’operatore.

In particolare, gli smartphone coinvolti disponibili con l’opzione tariffaria Vodafone Red sono l’Oppo A53S e lo Xiaomi Redmi Note 9S. Il primo prevede un anticipo di 19,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, mentre il secondo un anticipo di 49,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro. I costi sono addebitabili sia su carta di credito che su conto corrente.

I possessori di Infinito, infinito Gold e Infinito Black possono rateizzare il Samsung Galaxy A20E o il Samsung Galaxy A21S, con anticipo di 9,99 euro sempre su carta di credito o conto corrente, e con costo di recesso anticipato massimo rispettivamente di 150 e 200 euro.

I due Samsung Galaxy A40 e Galaxy A41 sono invece acquistabili a rata zero, tramite carta di credito e conto corrente, con le offerte Infinito Gold e Black, con anticipo di 29,99 euro e 49,99 euro rispettivamente e con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 e 250 euro.

Infine, esclusivamente in abbinamento all’offerta Infinito Black è possibile rateizzare, con la Promo Rata Zero, il Samsung Galaxy S10 128GB con anticipo di 199,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 700 euro. L’unico metodo di pagamento accettato in questo caso è l’addebito su carta di credito.

Come detto, sono stati oggetto di proroga anche i listini di smartphone rateizzabili dedicati alle promo Infinito Smartphone EditionGiga Family TNP, per i quali, come accaduto per la Promo Rata Zero, non si registrano comunque grosse novità.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

A proposito di smartphone rateizzabili con l’operatore rosso, si rammenta che in questo periodo Vodafone sta proponendo la nuova promozione Vodafone Black Friday, ispirata proprio al celebre evento di fine Novembre.

Quest’ultima sarà disponibile fino al prossimo 30 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, e permette  l’acquisto rateizzato di alcuni smartphone, tablet e accessori ad un prezzo scontato rispetto al tradizionale costo di listino previsto.

Si evidenzia che Vodafone consente la rateizzazione dei device attraverso il proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Il metodo di pagamento per la rateizzazione è carta di credito o conto corrente e di recente è possibile rateizzare alcuni prodotti anche con finanziamento Compass Flexy Pay.

A prescindere dall’offerta abbinata e dal dispositivo scelto, il cliente Vodafone che decide di rateizzare un prodotto dovrà sostenere un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, e di 19,99 euro per alcuni già clienti.

Inoltre, si ricorda che ad alcuni già clienti, contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, verrà attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button