AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone Giga Family TNP: la promo continua ad Agosto 2020 con sconti su Samsung, Huawei e Xiaomi

Oltre alla sua Infinito Smartphone Edition, Vodafone prorogherà fino al 31 Agosto 2020 anche la promo Giga Family TNP che offre alcuni smartphone a rate.

La promo Vodafone Giga Family TNP è dedicata esclusivamente ai clienti Giga Family convergenti fisso-mobile e offre degli smartphone a prezzo scontato rispetto alle condizioni di listino, con anticipi e rate variabili.

Si ricorda che Giga Family è il meccanismo con cui i clienti possono unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura e ottenendo Giga in regalo da aggiungere a quelli già presenti sul mobile.

La promo in questione offre diversi smartphone acquistabili con conto corrente e carta di credito o solo con carta di credito.

Huawei P30 Wind
Huawei P30 e Samsung Galaxy S10

Si parte con il Huawei Y5 2019 che prevede un anticipo di 9,99 euro e rate di 1,99 euro al mese per tutte le offerte e 0,99 euro al mese per le offerte Infinito. Il device è acquistabile con Vodafone sia con carta di credito che con conto corrente.

Lo Xiaomi Note 8T prevede invece un anticipo di 9,99 euro e rate di 3,99 euro al mese o 2,99 euro al mese con le offerte Infinito. Anche in questo caso, la rateizzazione può essere effettuata su carta di credito o conto corrente.

Passando al Huawei P30 Lite, questo viene offerto sempre con un anticipo di 9,99 euro e con rate di 4,99 euro o 2,99 euro per le offerte Infinito, sempre su carta di credito o conto corrente.

È invece disponibile solo con pagamento su carta di credito il Huawei P30 con anticipo di 49,99 euro e rate di 9,99 euro al mese o 8,99 euro al mese con Infinito; stesso discorso per il Samsung Galaxy S10, disponibile pagando un anticipo di 99,99 euro e rate di 12,99 euro al mese.

Il Samsung Galaxy S10 può essere acquistato tramite la promo Vodafone Giga Family TNP anche con l’offerta Infinito Black tramite un anticipo di 199,99 euro e rate a 0 euro oppure con Infinito e Infinito Gold che prevedono anticipo di 99,99 euro e rate di 12,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Huawei
Il Huawei P30 Lite

Come sopra accennato, continua fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, anche la promo Infinito Smartphone Edition che offre alcuni telefoni a rate con anticipo zero, come l’iPhone 11 e 11 Pro, il Huawei P40 5G e il Samsung Galaxy S20+ 5G.

Il servizio di Vodafone per la rateizzazione di uno smartphone si chiamata Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) e richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce di una quota costante all’avvicinarsi al termine della rateizzazione.

Per qualsiasi rateizzazione, indipendentemente dal tipo di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, sarà richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro per i nuovi clienti.

Anteprima proroga. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.