Vodafone: prorogata per alcuni giorni la Promo Rata Zero su smartphone Xiaomi, Oppo e Samsung

La Promo Rata Zero di Vodafone per l’acquisto di smartphone a rata zero con diverse offerte abbinate è prorogata fino al 19 Novembre 2020, salvo eventuali altri cambiamenti.
Con la Promo Rata Zero di Vodafone, i clienti possono acquistare smartphone Xiaomi, Oppo e Samsung in abbinamento con l’offerta Vodafone RED e con quelle della gamma Vodafone Infinito.
Nello specifico, con l’offerta Vodafone Red sono disponibili i due smartphone Oppo A53S e Xiaomi Redmi Note 9S.
L’Oppo A53S viene abbinato a rata zero e con anticipo di 19,99 euro su carta di credito o conto corrente. Lo Xiaomi Redmi Note 9S è invece disponibile a rata zero e con anticipo di 49,99 euro, con costi addebitati anche in questo caso su carta di credito o conto corrente.
Per l’Oppo A53S è presente un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, che scende quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione, mentre per lo Xiaomi Redmi Note 9S tale corrispettivo è di 200 euro.
La Promo Rata Zero si applica anche per le offerte Infinito, Infinito Gold e Infinito Black, con alcuni smartphone Samsung abbinabili.
Nel dettaglio, con Infinito, Infinito Gold e Infinito Black è possibile rateizzare a rata zero il Samsung Galaxy A20e oppure il Samsung Galaxy A21S, entrambi con anticipo di 9,99 euro su carta di credito o conto corrente e con un costo di recesso anticipato massimo pari, rispettivamente, a 150 e 200 euro.
Chi dispone di Infinito Gold e Black potrà anche rateizzare il Samsung Galaxy A40 o il Samsung Galaxy A41, con anticipo di 29,99 euro e 49,99 euro rispettivamente, sempre su carta di credito o conto corrente, e con costo di recesso anticipato massimo di rispettivamente 200 e 250 euro.
Infine solo per l’offerta Infinito Black è possibile rateizzare con la Promo Rata Zero il Samsung Galaxy S10 da 128GB di memoria interna con anticipo di 199,99 euro, in questo caso solo su carta di credito, e corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 700 euro, sempre decrescente.
Oltre alla Promo Rata Zero che sarebbe dovuta scadere oggi e che resta invece disponibile fino al 19 Novembre 2020, Vodafone ha anche prorogato con la stessa scadenza le Promo Special Giga, Infinito Smartphone Edition e Giga Family TNP.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Come sempre, con Vodafone la rateizzazione è possibile tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento per la rateizzazione è carta di credito o conto corrente e di recente è possibile rateizzare alcuni prodotti anche con finanziamento Compass Flexy Pay.
A prescindere dall’offerta abbinata e dal dispositivo scelto, il cliente Vodafone che decidere di rateizzare un prodotto dovrà sostenere un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, e di 19,99 euro per alcuni già clienti.
Inoltre, si ricorda che ad alcuni già clienti, contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, verrà attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese.
Si ringrazia D. per la segnalazione.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.