AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: Samsung Galaxy A42 5G e nuovi smartphone a rate anche con finanziamento Compass Flexy Pay

Vodafone ha aggiornato nelle ultime ore il suo listino per l’acquisto di smartphone a rate nei suoi punti vendita. In particolare si rinnova la lista dei device disponibili con la promo Giga Family TNP, mentre vengono inseriti nuovi smartphone, tra cui il nuovo Samsung Galaxy A42 5G in esclusiva per Vodafone, acquistabili con modalità Flexy Pay tramite finanziamento Compass.

Il nuovo listino di Vodafone, sia quello standard che Flexy Pay, è valido a partire da oggi, 4 Novembre 2020, e inserisce quindi alcune novità per alcune promozioni smartphone. Si ricorsa che i listini di Vodafone possono sempre variare in base al distributore.

Come già anticipato, da alcuni mesi Vodafone consente di acquistare alcuni smartphone a rate tramite la modalità denominata Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass.

Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, e permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo pari a 0 euro scegliendo se se rateizzarlo in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

È possibile pagare sia tramite carta di credito, conto corrente bancario e anche bollettino postale, compresi device di fascia alta. Il finanziamento viene acceso ai clienti con un minimo di 18 anni di età e fino a massimo 75 anni, sia di cittadinanza italiana che straniera, ma rispettando alcuni requisiti minimi per accedervi. Su ogni SIM Vodafone si può attivare solo un finanziamento Compass.

smartphone Compass

Come detto, a partire da oggi vengono inseriti nel listino Flexy Pay con finanziamento Compass quattro nuovi smartphone, tra cui in particolare il nuovo Samsung Galaxy A42 5G, che risulta essere al momento in esclusiva per Vodafone e viene pubblicizzato anche nella home page dell’operatore. Le altre new entry sono Samsung Galaxy A31, Xiaomi Mi 10T Pro 5G, Xiaomi Mi 10T Lite 5G.

Samsung Galaxy A42 5G si potrà acquistare con il finanziamento Compass in 30 rate mensili da 9,99 euro ciascuna (rata finale di 66,99 euro) oppure in 20 rate mensili da 13,99 euro ciascuna (rata finale di 72,99 euro).

Samsung Galaxy A31 è rateizzabile con Vodafone Flexy Pay tramite finanziamento Compass a 8,99 euro al mese per 30 mesi (rata finale di 34,99 euro) oppure a 11,99 euro al mese per 20 mesi (rata finale di 55,99 euro).

Xiaomi Mi 10T Lite 5G ha invece un costo di 8,99 euro al mese per 30 mesi (rata finale di 47,99 euro) oppure di 11,99 euro al mese per 20 mesi (rata finale di 67,99 euro).

Xiaomi Mi 10T Pro 5G si può acquistare con finanziamento Compass in 30 rate mensili da 13,99 euro ciascuna (rata finale di 101,99 euro) oppure in 20 rate mensili da 19,99 euro ciascuna (rata finale di 101,99 euro).

Inoltre, a partire da oggi, 4 Novembre 2020, cambiano anche i prezzi per l’acquisto con Flexy Pay degli smartphone Samsung Galaxy A51 e Xiaomi Mi Note 10 Lite: il Galaxy A51 ha ora un costo di 8,99 euro al mese per 30 mesi (rata finale di 61,99 euro) oppure di 12,99 euro al mese per 20 mesi (rata finale di 58,99 euro), mentre il Mi Note 10 Lite ha un nuovo costo di 8,99 euro al mese per 30 mesi (rata finale di 52,99 euro) oppure di 12,99 euro al mese per 20 mesi (rata finale di 50,99 euro).

Si segnala inoltre che in tutti i Vodafone Store, a partire dal 23 Ottobre 2020, alcuni smartphone non si possono più acquistare con modalità di pagamento su conto corrente bancario.

In questi casi, rimane sempre possibile sottoscrivere offerte con metodo di pagamento conto corrente bancario proprio tramite Flexy Pay con finanziamento Compass.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Apple Flexy Pay

Sempre a partire da oggi, 4 Novembre 2020, nel listino standard di Vodafone si rinnovano gli smartphone acquistabili con la Promo Giga Family TNP, quest’ultima dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che entrano in Giga Family (convergenti fisso mobile), che offre dei prezzi scontati rispetto alle condizioni di listino per alcuni smartphone, con anticipi e rate variabili.

Vodafone Giga Family è il meccanismo con cui i clienti possono unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura e ottenendo fino a 100 Giga in regalo da aggiungere a quelli già presenti sul mobile.

In particolare, con questa promozione si possono adesso acquistare gli smartphone Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Note 9 Pro, Samsung Galaxy A41, Samsung Galaxy A71 e Apple iPhone SE 2020 64GB. I nuovi smartphone inseriti sostituiscono del tutto quelli proposti in precedenza, che non sono più disponibili.

Ecco in dettaglio i prezzi di questi modelli validi con la Promo Giga Family TNP:

  • Xiaomi Redmi Note 9S a 3,99 euro al mese con 9,99 euro di anticipo;
  • Xiaomi Note 9 Pro a 4,99 euro al mese con 9,99 euro di anticipo;
  • Samsung Galaxy A41 a 4,99 euro al mese con 9,99 euro di anticipo;
  • Samsung Galaxy A71 a 9,99 euro al mese con 9,99 euro di anticipo;
  • Apple iPhone SE 2020 64GB a 9,99 euro al mese con 49,99 euro di anticipo.

La Promo Giga Family TNP al momento rimane ancora valida fino al 19 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone smartphone Xiaomi

Altra novità nel listino smartphone di Vodafone riguarda la promo Infinito Smartphone Edition, valida per il momento fino al 19 Novembre 2020 e che come suggerisce il nome è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.

In particolare, nell’ambito della promozione Infinito Mi 10 Edition, dedicata ai prodotti della gamma Xiaomi, è stato inserito da oggi anche il nuovo smartphone Xiaomi Mi 10T Pro 5G, acquistabile al costo di 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, che si affianca così allo Xiaomi Mi 10 5G al costo di 12 euro al mese (in promo invece di 15 euro al mese).

Si ricorda che con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

A proposito di promozioni per la rateizzazione di smartphone con Vodafone, si segnala infine che la Promo a Rata Zero è stata prorogata fino al 19 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Inoltre, si ricorda che ad alcuni già clienti, contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, verrà attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese.

In alcuni rivenditori aderenti è presente anche un listino per alcuni già clienti denominato TNP esclusivo, che offre l’acquisto a rate di alcuni smartphone Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi e Oppo con prezzi dedicati.

Si ringrazia D. per la segnalazione

Aggiornamento: le offerte sono state prorogate fino al 19 Novembre 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button