VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Black Friday: la promo con sconti sull’acquisto a rate di smartphone, tablet e accessori

Parte oggi, 13 Novembre 2020, la nuova promozione Vodafone Black Friday che consente l’acquisto rateizzato di alcuni smartphone, tablet e accessori ad un prezzo scontato rispetto al tradizionale costo di listino previsto.

La nuova iniziativa dedicata al Black Friday lanciata dall’operatore rosso, si rivolge ai propri nuovi e già clienti e sarà valida fino al prossimo 30 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. E’ anche disponibile con la modalità Flexy Pay tramite finanziamento Compass.

Si specifica sin dall’inizio che la promo in questione è soltanto una delle iniziative pensate per il Black Friday. Non è escluso che il gestore telefonico ne lanci altre nei prossimi giorni.

Vodafone Happy Black Quiz

Vodafone Black Friday offre sconti fino al 50% su svariati smartphone, tablet e accessori. Quelli che seguono costituiscono soltanto degli esempi. Alcune offerte possono essere disponibili solo in determinati canali di distribuzione e fino ad esaurimento scorte.

Partendo con le rateizzazioni dedicate ai nuovi clienti, gli smartphone acquistabili a rate con questa nuova promozione prevedono un contributo anticipato di 9,99 euro se il costo viene addebitato su carta di credito.

In abbinamento a Vodafone Red sono disponibili il Samsung Galaxy 20 FE, l’OPPO Find X2 Lite 5G e lo Xiaomi Mi Note 10 Lite, acquistabili in 30 rate mensili, rispettivamente, da 14,99 euro, 6,99 euro e 5,99 euro. I contributi di recesso massimo anticipato ammontano a 200 euro per il Samsung e lo Xiaomi e a 250 euro per l’Oppo.

In caso di addebito su conto corrente bancario, per Oppo Find X2 Lite 5G e Xiaomi Mi Note 10 lite è previsto un anticipo di 69,99 euro e la rata passa a 7,99 euro e 6,99 euro.

Con le offerte Vodafone Shake, Fun, Easy, Facile, Junior, Family+, Giga Family Infinito Edition e Tutto Facile, alcuni dei prodotti coinvolti dalla promo sono: Samsung Galaxy A41 (30 rate da 5,99 euro e corrispettivo di recesso massimo anticipato pari a 100 euro), TLC 10 5G (30 rate da 4,99 euro e corrispettivo di recesso massimo anticipato pari a 200 euro) e Oppo A53s (30 rate da 2,99 euro e corrispettivo di recesso massimo anticipato pari a 100 euro). In caso di addebito su conto corrente bancario, per i tre smartphone le condizioni economiche cambiano.

In abbinamento alle due offerte della gamma C’all Global, ci sono il Huawei P40 Lite 5G a rate mensili di 7,99 euro al mese per 30 mesi, e anche LG K61 rateizzabile a 3,99 euro mensili per 30 mesi. In entrambi i casi il contributo di recesso anticipato massimo ammonta a 150 euro. Le condizioni di vendita sono diverse per addebiti su conto conto corrente bancario.

Infine, i nuovi clienti possessori di un’opzione tariffaria Special da 9,99 euro al mese, possono acquistare a rate il Motorola G 5G Plus a 7,99 euro al mese (contributo di recesso anticipato massimo pari a 150 euro) e lo Xiaomi Redmi Note 9S a 4,99 euro mensili (contributo di recesso anticipato massimo pari a 60 euro).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special Giga smartphone

Come detto, la promozione Vodafone Back Friday è dedicata anche ad alcune rateizzazioni dei già clienti, che possono acquistare anch’essi a prezzi scontati smartphone, tablet e accessori. In questo caso non sono previsti costi di anticipo con carta di credito per i prodotti in promozione. Ecco alcuni esempi:

  • Samsung Galaxy S20 FE a rate da 14,99 euro in più al mese;
  • Oppo Find X2 Lite 5G a rate da 8,99 euro in più al mese;
  • Xiaomi Mi Note 10 Lite a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • Huawei P40 Lite 5G a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • Motorola Moto G 5G Plus a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • Samsung Galaxy A41 a rate da 4,99 euro in più al mese;
  • TCL 10 5G a rate da 4,99 euro in più al mese;
  • Oppo A53s a rate da 3,99 euro in più al mese;
  • Xiaomi Redmi Note 9S a rate da 3,99 euro in più al mese;
  • LG K61 a rate da 2,99 euro in più al mese.

Anche il listino Flexy Pay con finanziamento Compass è stato coinvolto dalla promo Black Friday. Seguono alcuni esempi:

  • Samsung Galaxy S20 FE a rate da 13,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • Oppo Find X2 Lite 5G a rate da 8,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • Xiaomi Mi Note 10 Lite a rate da 6,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy A41 a rate da 5,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • TCL 10 5G a rate da 5,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • Huawei P40 Lite 5G a rate da 5,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • Motorola Moto G 5G Plus a rate da 7,99 euro in più al mese per 30 mesi.

Oppo A53sXiaomi Redmi Note 9S ed LG K61 sono anch’essi interessati, ma vengono venduti in bundle con le cuffie BT TWS Evade. In tutti i casi il prezzo della rata mensile ammonta a 5,99 euro al mese.

Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, e permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo pari a 0 euro scegliendo se se rateizzarlo in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto. Ovviamente la flessibilità nella durata della rateizzazione comporta rate mensili mensili di importo differente.

Infine, per quanto concerne gli accessori Vodafone Smart Tech (IoT), questi possono essere acquistati a rate da tutti i clienti consumer mobile voce, il Curve e il V-SOS Band a 1,99 euro al mese per 24 mesi con servizio incluso, V-Baby a 99 centesimi di euro al mese e V-Bike a 2,99 euro mensili (quest’ultimo sarà disponibile a partire dal 17 Novembre 2020).

Rimanendo in tema Vodafone Smart Tech (IoT), l’operatore rosso propone pure un’offerta Cash relativa al Curve, che può essere comprato in unica soluzione a 29,90 euro invece di 59 euro, con i primi 3 mesi di servizio inclusi.

I tablet Alcatel 3T10 (3,99 euro al mese per 3 mesi) e Samsung Galaxy Tab A 2019 (6,99 euro al mese per 30 mesi), sono venduti in abbinamento alle offerte Giga Speed Plus 50 e 100 e con Smart Meeting incluso per 3 mesi a partire dal 1° Dicembre 2020.

Come sempre, con Vodafone la rateizzazione è possibile tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Il metodo di pagamento per la rateizzazione è carta di credito o conto corrente e di recente è possibile rateizzare alcuni prodotti anche con finanziamento Compass Flexy Pay.

A prescindere dall’offerta abbinata e dal dispositivo scelto, il cliente Vodafone che decide di rateizzare un prodotto dovrà sostenere un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, e di 19,99 euro per alcuni già clienti.

Inoltre, si ricorda che ad alcuni già clienti, contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, verrà attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese.

Si ringrazia D. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button