Offerte SmartphoneVodafone

Listini Vodafone: promo a rata Zero, Infinito Smartphone Edition, Oppo Reno4 Pro 5G e altro

Dal 15 Ottobre 2020 è in vigore il nuovo listino di smartphone rateizzabili Vodafone, aggiornato con alcune novità riguardanti soprattutto la promo Infinito Smartphone Edition prorogata al 29 Ottobre 2020 e rivolta soltanto a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono una delle opzioni tariffarie Infinito Gold e Infinito Black.

Relativamente alla promo Infinito S20 Edition, il principale ed unico cambiamento riguarda lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE, adesso scontato a 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, rispetto ai 12 euro mensili del listino precedente. Il corrispettivo di recesso massimo anticipato è pari a 300 euro.

Rimangono immutate le condizioni di vendita degli altri due device coinvolti dall’iniziativa, Galaxy S20 5G e Galaxy S20+ 5G, rispettivamente disponibili a 20 euro e 25 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero.

Ritirato, invece, lo sconto che nell’ambito della Infinito iPhone permetteva di acquistare iPhone 11 128GB scontato di 3 euro e quindi a 17 euro al mese. Attualmente il melafonino di casa Apple viene nuovamente venduto in 30 rate da 20 euro al mese ciascuna, con anticipo zero e corrispettivo di recesso massimo anticipato di 250 euro.

E’ importante sottolineare che con la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko. Quest’ultima garantisce una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

Per quanto riguarda la Promo a Rata Zero, nella sezione dedicata all’offerta Vodafone Red sono disponibili i due smartphone Oppo A53S e Xiaomi Redmi Note 9S.

L’Oppo A53S abbinato a Vodafone Red è infatti acquistabile a rata zero, con anticipo di 19,99 euro ed eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro. I costi possono essere addebitati sia su carta di credito che su conto corrente. Il device in questione può anche essere abbinato ad altre offerte, ma le condizioni economiche variano.

Stesso discorso per Xiaomi Redmi Note 9S, disponibile a rate di 0 euro ciascuna e anticipo di 49,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 200 euro e i costi possono essere addebitati sia su carta di credito che su conto corrente. Pure in questo caso lo smartphone è venduto anche in abbinamento ad altre opzioni tariffarie dell’operatore rosso.

Vodafone ha anche deciso di introdurre dei cambiamenti alla Promo Special Giga, che adesso coinvolge pure lo Xiaomi Redmi Note 9 128GB acquistabile senza alcun contributo iniziale e con addebito su carta di credito. La rata mensile ammonta a 1,99 euro al mese (per offerte della gamma Special di 9,99 euro mensili) o a 4,99 euro al mese per 30 mesi (se si è in possesso di offerte della gamma Special intorno a 7 euro al mese).

Tra le novità del listino Vodafone ci sono anche i nuovi Oppo Reno4 Pro 5G e Reno4 Z 5G, il primo dei quali disponibile mediante pagamento di un anticipo di 49,99 euro e addebito dei costi su carta di credito.

Reno4 Pro 5G richiede 30 rate ammontanti a 10,99 euro con le offerte dalla gamma Infinito (corrispettivo di recesso massimo anticipato di 400 euro), 12,99 euro con Vodafone Red (corrispettivo di recesso massimo anticipato di 300 euro), 14,99 euro con Vodafone Shake, Fun, Facile, Junior e Family+ (corrispettivo di recesso massimo anticipato di 300 euro) e 15,99 euro con Vodafone C’all Global, C’all Global Max, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili (corrispettivo di recesso massimo anticipato di 250 euro).

Infine, l’Oppo Reno4 Z 5G prevede un anticipo di 9,99 euro (con addebito su conto corrente) o di 69,99 euro (con addebito su carta di credito) e rate, anche in questo caso variabili a seconda dell’offerta abbinata:

  • Con le offerte Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Gold e Black Edition 30 rate da 4,99 euro al mese (per addebiti su carta di credito) o da 2,99 (per addebiti su conto corrente) con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro;
  • Con le offerte Vodafone Red 30 rate da 6,99 euro al mese (per addebiti su carta di credito) o da 4,99 (per addebiti su conto corrente) con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro;
  • Con le offerte Vodafone Shake, Fun, Facile, Junior e Family+ 30 rate da 8,99 euro al mese (per addebiti su carta di credito) o da 6,99 (per addebiti su conto corrente) con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro;
  • Con le offerte Vodafone C’all Global, C’all Global Max, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili 30 rate da 9,99 euro al mese (per addebiti su carta di credito) o da 7,99 (per addebiti su conto corrente) con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Si rammenta che l’operatore rosso consente la rateizzazione degli smartphone mediante la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.