AnteprimaOfferte Per TeWindTre

Novità WindTre Per Te: Giga Boom con fino a 150 Giga, offerte su seconda SIM e Operazione 0,99

WindTre ha prorogato diverse offerte dedicate ai suoi già clienti, introducendo inoltre alcune novità come le offerte 50 Giga Boom, 120 Giga Boom e 150 Giga Boom con bundle di traffico dati e costo una tantum.

Le nuove offerte WindTre Giga Boom sono tre e saranno valide fino al 20 Novembre 2020, salvo eventuali proroghe, per tutti i già clienti in target.

Partendo con 50 Giga Boom, questa offre 50 Giga per tre mesi al prezzo di 8,99 euro una tantum. La 120 Giga Boom offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 13,99 euro. Infine, la 150 Giga Boom, dedicata esclusivamente ai clienti ex brand 3 Italia, prevede un bundle con 150 Giga per 3 mesi al prezzo di 15,99 euro, una tantum.

Le tre offerte non prevedono dunque un bundle mensile, ma al contrario offrono la quantità di Giga sopra elencata per la durata di tre mesi, al rispettivo prezzo una tantum. Al termine dei tre mesi, l’offerta scelta si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere alcun costo.

Vale, come per le altre offerte solo dati di WindTre per i già clienti, il principio secondo cui il traffico dati incluso in Giga Boom sarà consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente.

Continuano anche le offerte Giga x Te dopo il recente rinnovo del portafoglio di WindTre. I già clienti in target potranno infatti attivare 20 Giga x Te offerti al prezzo di 4,99 euro al mese, 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese o 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

A questi add-on solo dati si affiancano anche le opzioni dedicate ai clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, che possono ricevere proposta di attivazione di 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese. Tutte le Giga x Te saranno disponibili (come le nuove Giga Boom) fino al 20 Novembre 2020, salvo proroghe.

Resta inoltre attivabile dai clienti in target l’add-on solo voce Minuti Illimitati x Te a 5 euro al mese che rende illimitati i minuti dell’offerta già attiva e gli altri add-on flash, tutti prorogati in questo caso fino al 3 Novembre 2020.

Fino al 16 Novembre 2020 continuano invece le offerte caring Smart Security con 50 minuti, 250 SMS e 500 Mega al mese al costo di 24,90 euro l’anno e le MIA 50 e MIA 70, che offrono rispettivamente 50 e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese e 9,99 euro al mese, entrambe senza costi di attivazione.

Novità anche per le offerte WindTre su seconda SIM: oltre alla Large Easy Pay e alla Cube Large Easy Pay, i clienti in target appositamente contattati tramite SMS possono infatti essere invitati ad attivare una seconda SIM anche con le offerte Call Your Country Super (in caso di anagrafica estera) o Voce e SMS.

Nel dettaglio, si ricorda che la Call Your Country Super per chi non è nato in Italia prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso l’estero e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 4,99 euro.

L’offerta Voce e SMS prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 200 SMS a 7,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Giga illimitati

Come già noto, continuano invece fino al 3 Novembre 2020 tutte le offerte della gamma MIA, incluse quelle del portafoglio etnico MIA Call Your Country e le MIA su offerta Magnum.

Si tratta di offerte personalizzate e dedicate a determinati clienti in target che, nella gamma classica, prevedono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati. Sono infatti disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

Ogni cliente WindTre vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.

In questo caso, l’addebito dei costi è possibile sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico con Easy Pay e non vi è alcuna differenza per i bundle offerti, mentre cambia il range di prezzo. Per le MIA su credito residuo, questo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è anch’esso differenziato: su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito e sempre fino a un massimo di 14,99 euro.

Una novità in tal senso è rappresentata dalla gamma MIA Plus, che adesso permette l’acquisto di alcuni smartphone anche con rate di 99 centesimi di euro al mese e anticipo da 9,99 euro.

L’iniziativa legata all’offerta MIA Plus coinvolge device Huawei, Xiaomi e Samsung. A livello esemplificativo, si citano il Samsung Galaxy A20e, lo Xiaomi Redmi 9 e il Huawei P40 Lite E venduti a rate al prezzo di 99 centesimi di euro al mese con anticipo di 9,99 euro.

Con un anticipo più elevato, pari a 59,99 euro, e rate sempre di 0,99 euro al mese, sono invece disponibili il Samsung Galaxy A41, il Redmi Note 9 e il Huawei P Smart 2021.

Si ricorda che il portafoglio WindTre MIA Plus è dedicato ai clienti con vincolo in scadenza e permette anche di effettuare il processo di soft migration per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia. Le offerte hanno un prezzo a partire da 7,99 euro al mese e prevedono minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, da 20 Giga fino a Giga illimitati.

Chiaramente, le offerte MIA Plus possono essere abbinate anche a tanti altri dispositivi a rate, tramite MIA Telefono Incluso. La gamma è prorogata al 16 Novembre 2020. Stesso discorso per le MIA Plus Dati.

Smartphone a rate da 99 centesimi di euro saranno comunque disponibili anche con MIA Telefono Incluso, per alcuni clienti in target con un’offerta voce e dati attiva da almeno sei mesi. Sebbene alcuni clienti vengano contattati a tal proposito tramite SMS, si evidenzia che è già disponibile anche una pagina sul sito ufficiale dell’operatore relativa a questa “Operazione 0,99” con smartphone a rate da 99 centesimi di euro.

winday

Inoltre, il nuovo servizio Smartphone Reload Plus è disponibile anche per i già clienti WindTre in target.

Il servizio in questione permette di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un altro top di gamma superiore (anche l’ultimo in arrivo sul mercato) o di effettuare la sostituzione in caso di guasto, al costo di 6,99 euro in più al mese. Smartphone Reload Plus si affianca al servizio Smartphone Reload già esistente (che rimane disponibile per tutti i device di valore minore ai 700 euro).

Smartphone Reload Plus può essere sottoscritto solo contestualmente all’acquisto di uno smartphone (tramite vendita a rate o con finanziamento). Oltre ai 6,99 euro mensili, è prevista una durata contrattuale minima di 30 mesi e il contributo di attivazione della nuova rateizzazione smartphone pari a 3 euro una tantum.

Infine, si evidenzia che la MIA Super Fibra con Amazon Prime in regalo continuerà fino al 22 Novembre 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button