Offerte Per TeOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WINDTRE propone delle offerte standard fino a 100 Giga al mese su SIM aggiuntiva

WINDTRE ha avviato da oggi, 17 Settembre 2020, una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti selezionati, a cui verrà proposto di recarsi in negozio per attivare una SIM aggiuntiva con alcune delle offerte standard del portafoglio di WINDTRE, tra cui Large, Voce e SMS, Call Your Country Super e Cube Large.

Dunque, nelle ultime ore alcuni clienti potrebbero essere contattati via SMS direttamente da WINDTRE, che proporrà ad uno specifico target la possibilità di visitare uno dei punti vendita per attivare alcune delle offerte standard su una ulteriore SIM.

In questo caso, in base al cliente, all’interno del messaggio verrà proposta una specifica offerta, e fra quelle che potranno essere attivate su una SIM aggiuntiva dai clienti coinvolti ci sono ad esempio WINDTRE Large, Voce e SMS, l’offerta dati Cube Large e quella per clienti stranieri Call Your Country Super.

Tutti i messaggi inviati sembrano riportare come scadenza la data del 30 Settembre 2020, ma sarà possibile attivare l’offerta proposta su SIM aggiuntiva anche successivamente alla scadenza, salvo eventuali cambiamenti, in quanto si tratta delle offerte standard del portafoglio WINDTRE.

Anche se non si riceve alcun contatto tramite questa campagna di WINDTRE, che ha l’obiettivo di aumentare l’attivazione di SIM in negozio, sarà possibile recarsi spontaneamente in un negozio e verificare la presenza di una promozione dedicata al proprio numero.

Se si deciderà di procedere con l’attivazione della SIM aggiuntiva con l’offerta proposta, il rivenditore dovrà fornire al cliente tutte le informazioni sulle caratteristiche, le condizioni di acquisto, i costi di attivazione dell’offerta e della SIM ed eventuali vincoli. In alcuni casi è possibile conoscere le condizioni dell’offerta proposta anche tramite il link dedicato presente nel messaggio di invito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

negozi SIM aggiuntiva

Come detto, una delle offerte proposte ad alcuni già clienti WINDTRE per l’attivazione di una SIM aggiuntiva è WINDTRE Voce e SMS in versione Easy Pay, ecco il testo del messaggio:

Puoi avere una SIM aggiuntiva con minuti ILLIMITATI e 200 SMS a soli 7,99 Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10Euro + attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio entro il 30/9! Info e condizioni su windtre.it/VoceSMS-EP/

L’offerta WINDTRE Voce e SMS Easy Pay prevede in dettaglio minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali al costo di 7,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Oltre al costo della SIM pari a 10 euro, salvo promozioni locali, è previsto un costo di attivazione in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi.

I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese non verranno addebitati se l’offerta resterà attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Altra offerta che può essere proposta in queste ore ad alcuni clienti con l’attivazione di una ulteriore SIM è Large Easy Pay. Di seguito il testo dell’SMS per questa proposta:

Puoi avere una SIM aggiuntiva con 40 GIGA, Minuti Illimitati, 200 SMS a soli 14,99Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10Euro+attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio entro il 30/9! Info e condizioni su windtre.it/LargeEP/

In dettaglio, WINDTRE Large Easy Pay comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Anche in questo caso il costo di attivazione previsto è pari a 6,99 euro, in promo invece che 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, saranno addebitati. Il costo della nuova SIM è sempre pari a 10 euro, salvo promozioni locali.

Fra le offerte che possono essere indirizzate ai già clienti WINDTRE per ottenere una SIM aggiuntiva c’è l’offerta Cube Large Easy Pay, di seguito il messaggio:

Puoi avere una SIM aggiuntiva con i 100 GIGA di Cube Large Easy Pay a 12,99 Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10Euro+attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio entro il 30/9! Info e condizioni su windtre.it/cubelargeEP/

L’offerta solo dati WINDTRE Cube Large Easy Pay prevede ogni mese 100 Giga al costo di 12,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Il costo di attivazione è sempre pari a 6,99 euro, in promozione invece che 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, saranno addebitati. Il costo della nuova SIM è sempre pari a 10 euro, salvo promozioni locali.

WINDTRE

Tutte e tre le offerte WINDTRE appena descritte sono in versione Easy Pay, che sono valide per clienti maggiori di 18 anni, il cui metodo di pagamento accettato può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Infine, ad alcuni clienti WINDTRE stranieri potrebbe essere proposta invece l’attivazione su SIM aggiuntiva di un’offerta con addebito su credito residuo, ossia Call Your Country Super. Di seguito il testo del messaggio:

Caro cliente, puoi avere una SIM aggiuntiva con 50 GIGA, minuti nazionali illimitati e 300 minuti verso Estero a soli 9,99Euro al mese, con pagamento su credito residuo! Costo SIM 10Euro+4,99E attivazione. Ti aspettiamo in negozio entro il 30/9 per info e condizioni!

L’offerta Call Your Country Super è valida per i clienti con codice fiscale estero e prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 50 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il costo della SIM è di 10 euro, salvo promozioni locali, mentre il costo di attivazione è pari a 4,99 euro.

Per le offerte WINDTRE con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button