iliadOfferte Smartphone

Iliad: ritornano alcuni iPhone nello shop. Ecco tutti i prezzi e le offerte da 4,99 euro al mese

Sul sito di Iliad sono da poco ritornati disponibili per l’acquisto cash o in 30 rate mensili due modelli di smartphone Apple, ossia iPhone XR 64GB e iPhone SE 2020 128GB, solo in alcune colorazioni.

Come già raccontato, nelle settimane scorse risultavano indisponibili per l’acquisto con Iliad sia iPhone XR 64GB che iPhone SE 2020. Quest’ultimo nei giorni scorsi era ritornato disponibile ma solo per la variante da 64GB, mentre rimaneva indisponibile quella da 128GB di memoria interna, nell’unico colore nero presente sullo shop online di Iliad.

Tuttavia, adesso sono ritornati acquistabili sia Apple iPhone XR 64GB, al momento solo in colorazione nera, e anche iPhone SE 2020 128GB nero.

Apple iPhone SE 2020 128GB si può quindi nuovamente acquistare al prezzo di 549 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 14 euro al mese per 30 mesi con 129 euro di anticipo.

Invece, iPhone XR 64GB si può acquistare al prezzo di 719 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 19 euro con con un anticipo di 149 euro.

Oltre al ritorno di Apple iPhone XR 64GB e iPhone SE 2020 128GB, continuano ad essere disponibili anche gli altri iPhone acquistabili con Iliad, senza variazioni di prezzo dall’ultimo aggiornamento.

Al momento, risultano acquistabili iPhone SE 2020 64GB (Rosso), iPhone XS 64GB (colore Grigio Sideralecon prezzo scontatoiPhone 11 Pro Max 64GB (colore Grigio Siderale, Argento e Verde Notte), iPhone 11 Pro 64GB (colore Verde Notte), iPhone 11 64GB (colori Nero, Bianco, Viola) e 128GB, nell’unico colore Nero. Continuano, ad essere indisponibili, almeno per il momento, gli stessi iPhone, in diverse colorazioni, oltre ad iPhone XR 128GB in tutte le colorazioni e iPhone XS 64GB grigio siderale.

Ecco i prezzi validi per gli altri Apple iPhone disponibili al momento per l’acquisto sul sito ufficiale di Iliad:

  • iPhone SE 2020 64GB: 30 rate mensili da 13 euro con un anticipo di 99 euro oppure 489 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 64GB30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 169 euro oppure 799 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 128GB30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro oppure 879 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 Pro 64GB: 30 rate mensili da 31 euro con un anticipo di 249 euro oppure 1.179 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 Pro Max 64GB: 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro oppure 1.279 euro in un’unica soluzione;

Se dovesse ritornare disponibile iPhone XR 128GB, quest’ultimo sarebbe acquistabile in un’unica soluzione a 929 euro oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 179 euro, mentre iPhone XS 64GB si potrebbe acquistare ancora con il prezzo scontato di 270 euro, in 30 rate mensili da 19 euro con un anticipo di 219 euro oppure 789 euro in un’unica soluzione.

Questi smartphone potrebbero ritornare a disposizione quando verrà rifornito il magazzino dello shop online, come già successo altre volte.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per poter acquistare online un device con Iliad bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina.

In seguito, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.

Se l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, la rateizzazione si può attivare soltanto se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Al momento, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

La consegna è prevista generalmente entro cinque giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail e SMS.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto. In più, in qualsiasi momento, il cliente iliad potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

Iliad SIM

Se gli Apple iPhone con Iliad si possono acquistare al momento soltanto sul sito ufficiale dell’operatore, nelle SIMBOX presenti su tutto il territorio italiano, sia negli Store che nei corner, è possibile acquistare in autonomia anche le attuali offerte tariffarie proposte da Iiliad.

Le offerte, attivabili chiaramente anche online, sono Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese, Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Inoltre, le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali, ovvero verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e verso numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In tutti i casi il costo di attivazione è pari a 9,99 euro e a questo occorre aggiungere in fase d’acquisto il costo del primo mese anticipato, variabile in base all’offerta scelta. Il pagamento va effettuato nelle Simbox tramite carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard e tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat etc.) e il cliente può attivare l’offerta con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Sarà comunque possibile eventualmente richiedere la portabilità in seguito, su SIM attiva, direttamente dalla propria area clienti e senza la necessità di recarsi nuovamente in un punto vendita.

Le offerte Iliad possono essere utilizzare anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali ma con un limite al volume di traffico dati, pari a 4 Giga al mese per le Iliad Giga 50 e Giga 40 e 40MB (ovvero l’intero bundle offerto anche in Italia) per la Iliad Voce.

Aggiornamento: sullo shop iliad nuovamente indisponibile Apple iPhone SE 2020, sia 64GB che 128GB di memoria di archiviazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button