iliadOfferte Smartphone

Iliad: da oggi Apple iPhone SE 2020 acquistabile a rate o cash sul sito

Dopo aver dato la possibilità di preordinarlo, Iliad permette da oggi, 24 Aprile 2020, di acquistare direttamente online sul suo sito ufficiale il nuovo Apple iPhone SE 2020, sia con acquisto cash in un’unica soluzione che in 30 rate mensili.

Come già raccontato, dal 17 Aprile 2020 Iliad ha aggiornato la sezione “Smartphone” del suo sito web ufficiale, aggiungendo il nuovo Apple iPhone SE 2020 al catalogo degli smartphone Apple acquistabili online, in quel momento solo con la possibilità di preordinarlo.

Adesso, dato che il nuovo iPhone è ufficialmente disponibile da oggi, 24 Aprile 2020, anche il quarto operatore di rete mobile italiano consente l’acquisto diretto tramite il suo sito, con le modalità già note per gli altri modelli Apple venduti da Iliad.

Apple iPhone SE

Sul sito Iliad è possibile acquistare attualmente solo le varianti da 64GB e 128GB di memoria interna, nelle colorazioni nero, bianco e (PRODUCT)RED per la versione da 64GB, mentre solo in nero per quella da 128GB.

Apple iPhone SE 2020 64GB sul sito Iliad ha un costo di 489 euro in un’unica soluzione oppure a rate di 13 euro al mese per 30 mesi con 99 euro di anticipo. Rispetto al prezzo di listino Iliad applica quindi uno sconto di 10 euro.

Apple iPhone SE 2020 128GB si può invece acquistare al prezzo di 549 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 14 euro al mese per 30 mesi con 129 euro di anticipo.

Lo smartphone Apple iPhone SE 2020 è dotato di un display Retina HD da 4,7”, del processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e di una batteria che supporta la ricarica wireless (con i caricabatterie certificati Qi) e quella veloce (fino al 50% della carica in 30 minuti con un alimentatore da 18W o superiore).

È presente il tasto Home fisico con sensore d’impronte digitali Touch ID. Supporta le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit ed è dual SIM con eSIM (nano‑SIM più eSIM). Resiste agli schizzi e alla polvere (IP67), fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il sistema operativo è iOS 13.

Il comparto fotografico presenta una lente frontale da 7MP con apertura ƒ/2.2 e una fotocamera principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5x e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad iPhone

Oltre al nuovo Apple iPhone SE di seconda generazione, continuano ad essere disponibili anche gli altri iPhone acquistabili con Iliad, senza variazioni di prezzo dall’ultimo aggiornamento.

Al momento, risultano disponibili iPhone XS 64GB (colore Grigio Siderale) con prezzo scontatoiPhone 11 Pro Max 64GB (colore Grigio Siderale, Argento e Verde Notte), iPhone 11 Pro 64GB (colore Grigio Siderale), iPhone 11 64GB (colori Nero, Bianco, Rosso, Viola) e 128GB, nell’unico colore Nero, e il vecchio modello iPhone XR 64GB (colore Nero). Continuano, ad essere indisponibili, almeno per il momento, gli stessi iPhone, in diverse colorazioni, oltre ad iPhone XR 128GB in tutte le colorazioni.

Di seguito i prezzi validi per gli altri Apple iPhone disponibili al momento per l’acquisto sul sito ufficiale di Iliad:

  • iPhone XS 64GB: ancora disponibile il prezzo scontato di 270 euro, in 30 rate mensili da 19 euro con un anticipo di 219 euro oppure 789 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 64GB30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 169 euro oppure 799 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 128GB30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro oppure 879 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 Pro 64GB: 30 rate mensili da 31 euro con un anticipo di 249 euro oppure 1.179 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 Pro Max 64GB: 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro oppure 1.279 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone XR 64GB: 30 rate mensili da 19 euro con con un anticipo di 149 euro oppure 719 euro in un’unica soluzione.

Se dovesse ritornare disponibile anche iPhone XR 128GB, quest’ultimo sarebbe acquistabile in un’unica soluzione a 929 euro oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 179 euro.

Iliad Apple iPhone

In dettaglio, per poter acquistare online un device con iliad, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina.

Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.

Se l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, la rateizzazione è possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Al momento, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

La consegna generalmente avviene entro 5 giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail e SMS.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto. In più, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close