iliadOfferte Smartphone

L’iPhone SE 2020 in colorazione nera da 64GB è nuovamente acquistabile sul sito Iliad

Il nuovo iPhone SE 2020, nella colorazione nera e nella variante da 64GB, risulta essere nuovamente disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di iliad. Rimangono invece indisponibili le altre finiture e il taglio da 128GB.

Da qualche tempo ormai, per motivi legati all’esaurimento delle scorte disponibili nel magazzino dello shop online, l’operatore telefonico mobile aveva aggiornato il proprio listino di smartphone (acquistabili in unica soluzione o tramite il pagamento di 30 rate) inserendo la dicitura “Indisponibile” in corrispondenza di tutti i tagli e le colorazioni di iPhone SE di nuova generazione.

Quella descritta è la pratica che normalmente viene svolta da Iliad in questi casi, per impedire ai clienti di procedere alla compera di un device che di fatto non è materialmente presente in magazzino. A rifornimento delle scorte avvenuto, ai clienti viene nuovamente fornita la possibilità di acquistare gli smartphone, come sta avvenendo adesso per l’iPhone SE 2020 64GB nero.

La schermata attuale presente sul sito Iliad.

Dunque, stando all’aggiornamento effettuato da Iliad nelle ultime ore sul proprio listino di smartphone comperabili dall’omonima sezione del sito, Apple iPhone SE 2020 64GB (nella sola colorazione nera) è attualmente acquistabile al costo di 489 euro in un’unica soluzioneoppure in 30 rate da 13 euro al mese ciascunacon 99 euro di anticipo.

Al contrario, risultano ancora indisponibili per il momento le altre colorazioni del taglio da 64GB (bianco e (PRODUCT)RED) e iPhone SE 128GB nero (unica finitura offerta con Iliad), solitamente venduto al prezzo di 549 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 14 euro al mese per 30 mesi con 129 euro di anticipo.

Si evidenzia che attualmente sono totalmente indisponibili e dunque non acquistabili in alcun modo, anche iPhone XR (nei tagli da 64GB e 128GB) e iPhone XS 64GB grigio siderale. Tali smartphone potrebbero ritornare a disposizione quando verrà rifornito il magazzino dello shop online, come già successo in passato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad logo

Per effettuare la compera online di un device mobile con Iliad, bisogna visitare la sezione “Smartphone” disponibile sul sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante “Ordina“.

Il passo successivo prevede il login con i propri dati di accesso all’area persone del cliente, dove viene reso possibile il completamento dell’acquisto.

La compera in un’unica soluzione dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è possibile solo se il cliente possiede una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi.

Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verranno addebitati l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) e, in seguito, le rate residue.

La consegna solitamente avviene entro cinque giorni lavorativi e il prodotto viene consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail ed SMS.

Infine, si ricorda che in caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

In qualunque momento, il cliente Iliad potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button