iliad: arrivano in preordine i nuovi Apple iPhone 11 anche a rate


In queste ultime ore, iliad ha aggiornato la pagina dedicata agli smartphone, sul proprio sito ufficiale, inserendo la possibilità di preordinare i nuovi Apple iPhone 11 con pagamento a rate o in un’unica soluzione.

iliad rate Apple iPhone 11

Il quarto operatore di rete, infatti, permette ai propri clienti di preordinare i nuovissimi iPhone 11, con consegna dal 20 Settembre 2019, sia in un’unica soluzione che a rate. Come i precedenti prodotti Apple rateizzabili, anche gli iPhone 11 rateizzati non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento cash.

Attualmente, l’Apple iPhone 11 è preordinabile nei tagli di memoria da 64GB (nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosso, Giallo, VIola e Verde) e da 128GB (solo nella colorazione Nero). Invece, gli iPhone 11 Pro sono entrambi prenotabili nel solo taglio di memoria da 64GB e nelle colorazioni Grigio Siderale e Oro (indisponibili i colori Verde Notte e Argento).

Tutti i nuovi e già clienti iliad, possono preordinare l’Apple iPhone 11 64GB a 799 euro (la versione da 128GB a 879 euro); l’ iPhone 11 Pro 64GB a 1.179 euro e l’ iPhone 11 Pro Max 64GB a 1.279 euro.

   

In alternativa, è possibile preordinare l’Apple iPhone 11 64GB con anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 21 euro; l’Apple iPhone 11 128GB con anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 23 euro; l’iPhone 11 Pro 64GB con anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 31 euro e l’iPhone 11 Pro Max 64GB con anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 33 euro.

La rateizzazione è riservata esclusivamente agli utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento.

Per preordinare il prodotto, indipendentemente dal tipo di pagamento scelto, sarà necessario scegliere il prodotto desiderato e cliccare sul tasto Preordina che indirizzerà il cliente alla propria area personale, dove dovrà accedere per completare l’ordine.

Per attivare la rateizzazione sarà necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

Tra gli altri smartphone acquistabili con iliad risultano esserci ancora gli Apple iPhone XR 64GB/128GB e l’iPhone XS 64GB, quest’ultimo, come l’XR da 128GB, al momento indisponibile.

Si specifica, infine, che l’acquisto a rate senza interessi di Iliad non vincola realmente l’utente alla SIM mobile, dato che, in caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore durante il periodo del pagamento rateale, non si pagheranno penali, ma sarà possibile pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto.

L’Apple iPhone 11 dispone di un display Liquid Retina (1792×828 pixel a 326 ppi) da 6,1 pollici con IP68 per la resistenza all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. Monta il processore A13 Bionic e dispone di una ROM variabile dai 64GB ai 256GB. Presenta una doppia fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo ed una TrueDepth da 12MP per i selfie. La batteria, a detta di Apple, garantisce fino ad un 1 ora di autonomia in più rispetto ad iPhone XR.

I modelli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max mantengono lo stesso processore della versione standard, ma montano un display OLED Super Retina XDR da rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici. Entrambi i modelli Pro sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua ad una profondità di 4 metri fino a 30 minuti.

Altra differenza con l’iPhone 11, è che i Pro sono dotati di una tripla fotocamera da 12 MP ciascuna, di cui una Ultra-grandangolo, una Grandangolo ed una Teleobiettivo. La batteria integrata nell’iPhone Pro, a detta di Apple, garantisce fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XR che diventano 5 ore se si fa la comparazione tra iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max. 

E’ possibile preordinare gli Apple iPhone 11, almeno per il momento, anche con gli operatori Vodafone e 3.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.