3 Italia: All-in Power, Super Power e Special Edition prorogate fino al 19 Gennaio 2020


Il nuovo canvass 3, valido da Martedì 7 a Domenica 19 Gennaio 2020, proroga la All-in Power Special Edition o Special Edition 100 Giga (dedicata all’acquisto di alcuni smartphone in particolare), cosi come il portafoglio delle restanti opzioni tariffarie.

Si specifica sin da subito che l’approfondimento in questione intende focalizzarsi esclusivamente sul mondo consumer del brand 3 dell’operatore congiunto Wind Tre.

3 Italia

Sostanzialmente si tratta dell’offerta lanciata in occasione del periodo natalizio, inizialmente denominata All-in Power Xmas Edition con smartphone e adesso rinominata All-in Power Special Edition che rimane sottoscrivibile fino al 19 Gennaio 2020, salvo cambiamenti. Il bundle offerto è infatti il medesimo e consiste in minuti ed SMS illimitati con 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, a 11,99 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti 3.

È una versione “speciale” che, insieme alla All-in Power e alla  All-in Super Power (anch’esse prorogate), fa parte della gamma All-in costituita da opzioni tariffarie che prevedono tutte il metodo di pagamento automatico mediante addebito dei costi su carta di credito o conto corrente, carte conto incluse, ovvero carte prepagate con Iban (non si accettano carte prepagate e carte Electron).

La peculiarità di All-in Power Special Edition sta però nel fatto che essa è disponibile esclusivamente in abbinamento alla compera a rate (in vendita a rate 3 oppure in modalità light credit Compass) di uno smartphone a scelta tra: Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Redmi Note 8T, Xiaomi Redmi 8, Samsung Galaxy Note10 e Samsung Galaxy Note10+.

Inoltre, per l’acquisto in modalità light credit Compass di alcuni dei device appena elencati elencati, è previsto un anticipo di zero euro. Le rate del cellulare variano ovviamente in base al terminale: 0 euro al mese per il Redmi 8 (si paga dunque soltanto il canone mensile dell’offerta abbinata), 0,99 euro al mese per il Redmi Note 8T, 10,99 euro al mese per il Mi Note 10, 22,99 euro e 26,99 euro al mese, rispettivamente per Samsung Galaxy Note10 e Note10+.

Per concludere il discorso All-in, come detto, sono oggetto di proroga anche le altre due offerte “standard” prima citate e attivabili sia in versione SIM sciolta che con smartphone abbinato: All-in Power (minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, 300 SMS e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese) e All-in Super Power (minuti ed SMS illimitati con 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al costo di 14,99 euro al mese).

Le tre opzioni tariffarie appena descritte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con una rateizzazione del prodotto che rimane di 30 mesi. Ciò significa che superati i 2 anni, in caso di recesso il cliente paga solo le rate residue (nella modalità prescelta tra pagamento dilazionato o unica soluzione).

Si ricorda infatti, che nella proposta di attivazione dell’offerta, al cliente viene chiesto di indicare espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue non ancora versate. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento del suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.

Il brand ha anche deciso di continuare ad offrire la promo che permette di usufruire delle offerte della gamma Free aggiungendo 3,99 euro al mese, invece dei tradizionali 5,99 euro che garantiscono i servizi CambiaRestituisci e Tieni. Tale promo è valida soltanto sull’abbinamento dei terminali: Huawei P30 Pro 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB e iPhone XR 64GB.

Per quel che riguarda i costi di attivazione delle offerte fin qui citate, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato e si ricorda che in tutti i casi sono inclusi l’adesione gratuita all’iniziativa Grande Cinema 3 e il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’opzione.

3 Power

Rimane invariato anche il portafoglio di offerte solo SIM con addebito su credito residuo, disponibile fino al 19 Gennaio 2020 e composto da Play PowerPlay Special 360 e Play Tourist. Cosi come continuano ad essere sottoscrivibile le offerte dati Super Internet e 3Cube XL.

Rimane invariata l’offerta di rete fissa Super Fibra e il vantaggio della convergenza con All-in Pro a 7,99 euro al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, in Fibra FTTH o internet 200 in FTTC, internet 20 o internet 7 in ADSL, All-in Super Power su SIM sciolta infatti prevede l’abbassamento del costo mensile a 7,99 euro al mese e i suoi Giga diventano illimitati.

Infine, chiude in sottoscrivibilità la promozione Xiaomi Xmas Edition che offriva un buono sconto del valore di 34,99 euro a tutti i clienti che acquistavano uno Smartphone Xiaomi in abbinamento ad un’offerta 3.

Per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.