AnteprimaOfferte per tutti

Tre: dal 17 Giugno 2019 nuove offerte All-In Power Summer Edition, Play Special 360 e Play Tourist

Con il rilascio del nuovo canvass commerciale consumer il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre si prepara ad affrontare l’imminente arrivo della bella stagione, offrendo ai propri clienti una serie di novità e conferme valide dal 17 Giugno al 21 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Tra le novità spicca soprattutto l’introduzione delle nuove opzioni tariffarie denominate Play Special 360  e Play Tourist. Confermate dunque le anticipazioni offerte ieri 13 Giugno 2019 in anteprima assoluta da MondoMobileWeb.

La prima, sarà un’offerta annuale pensata per tutti coloro che vogliono scrollarsi di dosso il pensiero della ricarica mensile. La nuova Play special 360 offrirà infatti minuti illimitati verso tutti, 2400 SMS e 360 Giga di traffico dati in 4.5G a 119,99 euro l’anno anziché 144 euro (costo di 12 mesi), con pagamento in un’unica soluzione e la libertà di poter utilizzare il bundle in base alle proprie esigenze.

Le soglie saranno annuali, non cumulabili ed erogate ogni 365 giorni. Superate le soglie di SMS e di traffico Internet si applicherà, rispettivamente, la tariffa di 29 centesimi di euro per ciascun SMS e di 20 centesimi di euro per 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Play Tourist sarà invece un’opzione tariffaria per l’estero, dedicata ai turisti che visitano la penisola, offrirà 500 minuti nazionali, 100 minuti verso l’estero, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di internet a 24,99 euro per 30 giorni con SIM inclusa.

Saranno però disponibili due differenti versioni di questa opzione tariffaria, Play Tourist Red che include Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore, e Play Tourist Blue con i seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cile, Cipro, Colombia, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Rep.Ceca, Re.Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, Thailandia, UK, Ungheria, Uruguay e Venezuela

Le soglie del bundle saranno erogate a partire dall’attivazione, e al superamento delle soglie di minuti internazionali si applicherà la tariffa di 2 centesimi di euro al minuto per la Red e di 15 centesimi di euro al minuto per la Blue. Il traffico extrasoglia nazionale avrà rispettivamente una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 29 centesimi di euro per ciascun SMS inviato e di 20 centesimi di euro per 20 MB senza scatto di apertura sessione per il traffico dati.

Inoltre, sia i nuovi che i già clienti Tre, avranno la possibilità di incrementare il proprio bundle SMS attivando le opzioni aggiuntive 100 SMS a 1,50 euro al mese300 SMS che, al contrario dell’attuale versione, avrà un costo di 2,50 euro al mese.

Rimane invariato il portafoglio delle offerte ricaricabili che si costituisce dell’opzione tariffaria, con addebito su credito residuo, Play Power, e di quelle con metodo di pagamento automatico su carta di credito, conto corrente o carta conto, All-in Power e All-in Super Power

Nel dettaglio dei bundle, Play Power continuerà ad offrire minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese, All-In Power prevederà minuti ed SMS illimitati e 60 Giga al 11,99 euro, mentre la All-In Super Power minuti ed SMS illimitati insieme a 100 Giga di internet in 4.5G a 14,99 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta Play tradizionale ammonta a 6,99 euro per i nuovi clienti e a 19,99 euro per i già clienti. Le due nuove Play Special e Play Tourist (sia Red che Blue), non prevedono invece alcun costo di attivazione.

Prorogate, ancora una volta, anche le omonime offerte della gamma Free, costituite dagli stessi bundle e ed i medesimi costi mensili delle All-in, ma con la differenza che offriranno gli ulteriori servizi aggiuntivi CambiaRestituisci e Tieni,  in cambio di un contributo aggiuntivo di 5,99 euro al mese.

Come già accade, i clienti avranno la possibilità di abbinare l’acquisto a rate di un nuovo smartphone sia alle All-in che alle Free. Ed in particolare con le nuove iniziative All-in Power Summer Edition e All-in Free Summer Edition, tutti i clienti Tre che desiderano comprare alcuni nuovi dispositivi, oltre a godere dell’anticipo zero e del pagamento della prima rata ad Ottobre 2019, usufruiscono della All-in Power e della Free Power con 100 Giga invece di 60, al costo mensile di 11,99 euro, più l’importo della rata mensile dello Smartphone scelto e i 5,99 euro previsti in caso di attivazione della Free.

Si specifica che le due iniziative Summer Edition (All-in e Free) sono disponibili soltanto con Samsung Galaxy S10e, S10, S10+ e Note9. Entrambe, oltre alla sottoscrizione dell’offerta, prevedono l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass. La durata contrattuale è di 30 mesi ed il pagamento non può essere effettuato con carte prepagate e carte electron.

In più, alcuni smartphone come Huawei P Smart Z, Samsung Galaxy A40, LG Q60 e Honor 20 Lite, saranno acquistabili ad anticipo zero e rata zero tramite finanziamento Compass, con le offerte All-In.

Si ricordano i costi di attivazione delle offerte All-in e Free, in entrambi i casi di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) che rimangono attivi per 24 o 30 mesi mesi. Mentre per i già clienti è previsto un contributo di cambio offerta di 19,99 euro, invece di 68,99 per l’attivazione della Power, e di 9,99 euro, invece di 58,99 euro per la sottoscrizione della Super Power.

In caso di disattivazione anticipata, in entrambi i casi verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione, e per la versione con smartphone, è previsto anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Per i già clienti con offerta postpagata voce, il costo di cambio offerta verso All-in con impegno è di 39 euro, mentre il costo di cambio offerta verso All-in con smartphone o Free è di 50 euro. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Saranno inclusi nelle offerte, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e l’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3.  Chiusa invece la promo Apple Music.

Per quanto riguarda le SIM dati, partirà la promozione, disponibile soltanto per i nuovi clienti, Super Internet Express 100 Giga che offrirà 100 Giga utilizzabili in 2 mesi a 9,99 euro. Trascorsi i due mesi, sarà possibile riacquistarla allo stesso prezzo. cosi da goderne per altri 2 mesi. L’offerta sarà utilizzabile esclusivamente sul territorio nazionale, non in roaming.

Per quanto riguarda il mondo di rete fissa, continuerà l’offerta Fibra 1000 a 25,99 euro al mese. Confermata ancora una volta la possibilità, per tutti i clienti 3 di rete fissa con un’offerta ADSL, FTTC e Fibra FTTH attiva o da attivare, di attivare l’offerta All-In Super Power con minuti ed SMS e Giga illimitati al costo di 7,99 euro al mese anziché 14,99 euro al mese. Il costo scontato sarà vincolato al contratto di casa e rimarrà valido finché sarà attiva la linea fissa.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Si specifica che in questo approfondimento ci si è focalizzati su tutto ciò che riguarda il mondo consumer, non è stato approfondito il modo pensato per i professionisti possessori di Partita IVA.

Anteprima dettagli MondoMobileWeb. Si ringraziano D., R., S., e Z., per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.