AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Ultimo appuntamento Vodafone Happy Xmas di domani: due buoni Mondadori

In occasione dell’ultimo appuntamento del Vodafone Happy Xmas di domani, 20 Dicembre 2019 (che coincide con l’Happy Friday), i clienti iscritti a Vodafone Happy riceveranno due buoni acquisto di diverso valore da utilizzare nei negozi Mondadori.

Nello specifico, i clienti otterranno fino a 25 euro di buoni acquisto, ripartiti in un buono di 15 euro valido sui libri del Gruppo Mondadori e un buono di 10 euro su tutti gli altri prodotti. In entrambi i casi, la spesa minima è di 30 euro.

I libri inclusi nel buono di 15 euro sono quelli di Electa, Rizzoli, Mondadori, Einaudi, Piemme, Sperling, Oscar Mondadori, Pickwick, Geronimo Stilton, Battello a vapore, BUR e Rizzoli Lizard.

I due buoni sono utilizzabili entro il 6 Gennaio 2020 nei Mondadori Store aderenti, semplicemente mostrando alla cassa l’SMS ricevuto. Gli stessi non sono cumulabili con altre gift card, ma solo con eventuali altri sconti o promozioni direttamente applicati ai prodotti.

Inoltre, i buoni forniti con l’iniziativa di Vodafone non sono utilizzabili per l’acquisto di ebook, Gift Card, libri di testo, prodotti di edicola, ricariche telefoniche e biglietti per concorsi. L’acquisto con i buoni ottenuti è possibile esclusivamente nei negozi fisici e non sul sito online.

In caso di smarrimento del codice ricevuto via SMS da esibire alla cassa, sarà possibile recuperarlo nello Storico della sezione Vodafone Happy nell’App MyVodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Mondadori

Con l’appuntamento di domani termina l’iniziativa Vodafone Happy Xmas, con cui l’operatore rosso ha voluto estendere ogni giorno, per tutto il periodo prenatalizio, l’appuntamento con l’Happy Friday.

Il meccanismo per la fruizione del premio è stato, infatti, del tutto identico, con la possibilità di riscattare il regalo giornaliero accedendo alla sezione dedicata dell’App MyVodafone entro le 23:59 di ogni giorno.

Negli scorsi giorni, Vodafone ha proposto con la sua iniziativa (attiva dal 6 al 20 Dicembre 2019) uno sconto di 20 euro nelle profumerie Marionnaud25% di sconto su giocattoli Barbie, Hot Wheels e altri brand Mattel su IBS.it25% di sconto su taccuini e agende Moleskin, il 30% di sconto da KIKO, un ebook gratis su IBS, sconti fino al 45% su smartphone Huawei, Samsung e Xiaomi, video dedica di auguri dai finalisti di X Factor 13, 20% di sconto con Asos, sconto 20% con Goldenpoint, uno sconto del 20% nei ristoranti Old Wild West, uno sconto sui prodotti IoT, un abbonamento gratuito di 2 anni a Vanity Fair in formato digitale, una Gift Card Volagratis da 50 euro e un albero in regalo con Treedom.

A questi, si aggiungono i buoni odierni da 15 e 10 euro con Mondadori, con cui si conclude il Vodafone Happy Xmas. Salvo cambiamenti, i premi con Vodafone ritorneranno nel corso del prossimo Happy Friday del 27 Dicembre 2019.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button