AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Xmas: ecco il premio ecologico del 19 Dicembre 2019

Domani 19 Novembre 2019, con l’iniziativa Vodafone Happy Xmas, i clienti dell’operatore rosso potranno ricevere un albero di cacao in regalo con Treedom se acquistano o regalano uno o più alberi.

Treedom è un portale che permette di piantare alberi a distanza e seguirne il ciclo vitale, grazie alla geolocalizzazione. I clienti possono decidere di acquistare o regalare virtualmente un albero, che verrà piantato dai contadini locali e aiuterà ad assorbire parte dell’anidride carbonica generata ogni anno.

Nella giornata di domani, i clienti Vodafone iscritti potranno richiedere entro le 23:59 il codice coupon da applicare all’ordine dopo aver inserito uno o più alberi nel carrello, prima di procedere al pagamento. Così facendo, si riceverà in regalo un albero di Cacao in un vivaio in Camerun, che un contadino locale potrà piantare nella sua terra assorbendo 55 Kg di anidride carbonica ogni anno.

Con Treedom, tutti gli alberi acquistati si troveranno all’interno di una sezione dedicata del profilo e sarà possibile seguirne gli aggiornamenti anche tramite mail. Ogni albero presenta inoltre una scheda sulle caratteristiche principali, sul simbolo che rappresenta e sui vantaggi per l’ambiente e la società.

Lo coupon può essere richiesto, come sempre, solo nel corso della giornata, dunque dalle 00:00 alle 23:59 di domani, 19 Dicembre 2019. Il codice ricevuto andrà invece utilizzato entro il 31 Dicembre 2019 e non è cumulabile con altri buoni o promozioni.

Qualora il cliente dovesse smarrire il codice ricevuto, sarà sempre possibile recuperarlo dallo Storico di Vodafone Happy e per qualsiasi problema durante l’ordine è possibile contattare il customer care del sito Treedom.

In questo momento, Treedom permette di acquistare anche gli alberi “limited edition” in edizione natalizia, come quello di Caffè in Nepal al prezzo di 19,90 euro, un Baobab in Kenya a 69,90 euro e un albero di Avocado in Camerun a 29,90 euro, un albero di Neem in Kenya al prezzo di 34,90 euro e una Mangrovia Nera in Kenya a 25,90 euro. Anche l’albero di Cacao in regalo con Happy Xmas per chi fa un ordine su Treedom è stato inserito nell’edizione limitata per Natale

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Xmas è una sorta di Happy Friday esteso ogni giorno per tutto il periodo prenatalizio, fino al 20 Dicembre 2019. Il meccanismo per la fruizione del premio è, infatti, del tutto identico: bisogna accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e richiedere il premio giornaliero entro le 23:59.

Negli scorsi giorni, Vodafone ha proposto con la sua nuova iniziativa uno sconto di 20 euro nelle profumerie Marionnaud25% di sconto su giocattoli Barbie, Hot Wheels e altri brand Mattel su IBS.it25% di sconto su taccuini e agende Moleskin, il 30% di sconto da KIKO, un ebook gratis su IBS, sconti fino al 45% su smartphone Huawei, Samsung e Xiaomi, video dedica di auguri dai finalisti di X Factor 13, 20% di sconto con Asos, sconto 20% con Goldenpoint, uno sconto del 20% nei ristoranti Old Wild West, uno sconto sui prodotti IoT, un abbonamento gratuito di 2 anni a Vanity Fair in formato digitale e una Gift Card Volagratis da 50 euro.

Nella giornata di venerdì 20 Dicembre 2019, invece, il regalo dell’Happy Xmas e Happy Friday sarà fornito insieme al partner Mondadori.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button