Vodafone Happy Xmas: ecco il premio di oggi 10 Dicembre 2019. Ritorna Privalia su Happy Black


Vodafone, per il quinto appuntamento di oggi, 10 Dicembre 2019, con l’iniziativa gratuita Happy Xmas, dedicata agli iscritti a Vodafone Happy, regala un ebook gratis a scelta su alcuni titoli del sito IBS. Per i clienti Happy Black ritorna invece uno sconto su Privalia.

Happy Xmas

Dunque, dopo aver regalato nei giorni scorsi, ai clienti Vodafone Happy, uno sconto di 20 euro nelle profumerie Marionnaud, 25% di sconto su giocattoli Barbie, Hot Wheels e altri brand Mattel su IBS.it, 25% di sconto su taccuini e agende Moleskin e il 30% di sconto da KIKO, oggi Vodafone permette di ricevere gratuitamente un ebook.

In dettaglio, si riceverà un codice coupon da utilizzare entro il 24 Dicembre 2019 sul sito IBS.it, dove sarà possibile scegliere, tramite una pagina dedicata, il proprio ebook gratuito fra 5 titoli selezionati: La figlia della fortuna di Isabel Allende, Con te fino alla fine del mondo di Nicolas Barreau, Tra loro di Richard Ford, Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov e Tenera è la notte di Francis Scott Fitzgerald.

Ecco il testo dell’SMS inviato dopo aver riscattato il premio IBS:

Vodafone Happy: con Happy Xmas hai 1 e-book a scelta tra 5 titoli in regalo. Approfittane con il codice ********* entro il 24 Dicembre 2019 su http://bit.ly/IBSHappyChristmaseBook19. Torna a trovarci domani, con Happy Xmas c’e’ una nuova sorpresa che ti aspetta sull’app My Vodafone

Per ricevere l’ebook gratuito basterà andare sulla pagina dedicata all’iniziativa, selezionare il titolo che si preferisce e cliccare sul tasto Procedi all’acquisto. A questo punto sarà necessario registrarti su IBS o effettuare il login con le proprie credenziali, inserire il codice ricevuto via SMS nella sezione Codice Promo e cliccare su Aggiungi: basterà poi completare l’operazione cliccando sul tasto Acquista ora.

Il codice IBS ricevuto con Happy Xmas è utilizzabile una sola volta per cliente e non è cumulabile con altri codici sconto all’interno dello stesso ordine.

In caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Si ricorda che Vodafone Happy Xmas è una sorta di Happy Friday esteso ogni giorno per tutto il periodo prenatalizio, fino al 20 Dicembre 2019. Il meccanismo per la fruizione del premio è, infatti, del tutto identico: bisogna accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e richiedere il premio giornaliero entro le 23:59, pena l’impossibilità di richiederlo successivamente.

Gli sconti previsti da Vodafone, in occasione del suo Happy Xmas, coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore che, oltre ai già citati Kiko, Moleskin, Mattel con IBS, Marionnaud e IBS.it anticipati correttamente da MondoMobileWeb, dovrebbero riguardare anche Mondadori, Asos, Huawei, Xiaomi, Samsung, Volagratis, Goldenpoint, Vanity Fair, Treedom, Old Wild West o prodotti V by Vodafone.

L’iniziativa è valida per tutti gli iscritti a Vodafone Happy. L’iniziativa Happy Xmas è totalmente gratuita, a differenza del programma Happy Black che costa 1,99 euro al mese.

Happy Black logo

A proposito di Vodafone Happy Black, nelle ultime ore è stato aggiunto un nuovo sconto per gli iscritti al programma fedeltà a pagamento dell’operatore rosso: si tratta di uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 60 euro su Privalia, tramite sito o app.

Il nuovo codice sconto Privalia sarà disponibile fino al 30 Dicembre 2019, salvo cambiamenti, e si potrà utilizzare sulla pagina dedicata entro 10 giorni dall’attivazione del codice.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.