VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Xmas: ecco il regalo digitale di oggi 17 dicembre 2019

Nella giornata di oggi, 17 Dicembre 2019, si svolge il dodicesimo appuntamento con l’iniziativa Vodafone Happy Xmas, dedicata ai clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, con la possibilità di ricevere una rivista digitale gratuita per due anni.

Happy Xmas regala un abbonamento gratuito di 2 anni (98 numeri) alla rivista settimanale Vanity Fair in formato digitale.

L’utente potrà attivare due anni di abbonamento digitale tramite l’app della rivista Vanity Fair Italia disponibile su Google Play o App Store. Dovrà inserire il proprio codice coupon e seguire le indicazioni della procedura di attivazione.

Il codice coupon è valido fino al 31 gennaio 2020. Se il cliente possiede già un abbonamento digitale attivo a Vanity Fair non può utilizzare il codice, ma potrà regalarlo.

Vodafone Happy

Vodafone Happy Xmas è una sorta di Happy Friday esteso ogni giorno per tutto il periodo prenatalizio, fino al 20 Dicembre 2019. Il meccanismo per la fruizione del premio è, infatti, del tutto identico: bisogna accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e richiedere il premio giornaliero entro le 23:59, pena l’impossibilità di richiederlo successivamente.

Se il cliente ha perso il codice ricevuto può recuperarlo nella pagina “storico” della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Xmas

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga e sconti su prodotti e servizi. Ogni venerdì è previsto l’appuntamento con Happy Friday.

Dal 6 al 20 Dicembre 2019 l’appuntamento settimanale è diventato giornaliero con l’iniziativa Happy Xmas.

I clienti Vodafone possono attivare anche il servizio Happy Black che consente di benificiare, a fronte di un corrispettivo mensile di 1,99 euro, di una serie di servizi e convenzioni ed in particolare: 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020; accesso, mediante il dispositivo utilizzato dal cliente Vodafone e connesso alla rete dati mobile di Vodafone, alla navigazione su sistemi cartografici (mappe) senza consumare i Giga della propria offerta mobile; accesso riservato ad una serie di vantaggi consistenti nell’acquistare o sottoscrivere prodotti e servizi di varie categorie merceologiche a prezzo scontato e per i quali Vodafone ha provveduto a stipulare i relativi contratti di convenzione con i rispettivi fornitori presenti nel territorio italiano.

Gli sconti previsti da Vodafone, in occasione del suo Happy Xmas, coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore che, oltre Kiko, Moleskin, Mattel con IBS, Marionnaud, IBS.it, ebook IBS, Huawei, Xiaomi, Samsung, X Factor, Asos, Goldenpoint, Old Wild West, prodotto V by Vodafone anticipati correttamente da MondoMobileWeb, dovrebbero riguardare nei prossimi giorni anche Mondadori, Volagratis e Treedom (pianta o regala un albero).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button