VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Xmas: oggi 8 Dicembre 2019 sconto IBS del 25% suoi giochi Mattel

Oggi 8 dicembre 2019, in occasione del terzo appuntamento di Vodafone Happy Xmas, sconto del 25% su una selezione di giocattoli da regalare in occasione del Natale. Il codice coupon sconto si può richiedere da tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy e si potrà utilizzare fino a domenica 15 dicembre 2019.

Il cliente Vodafone potrà richiedere dall’App MyVodafone il premio di oggi 8 dicembre 2019 fino alle 23:59.

Dopo pochi minuti il cliente riceverà un SMS con un codice coupon da utilizzare all’interno di una pagina dedicata di IBS.it con un elenco di giochi Mattel (come ad esempio Barbie, Harry Potter, Hot Wheels, le carte UNO, Polly Pocket, Scrabble, Pictionary) a disponibilità immediata e fino ad esaurimento scorte.

Vodafone Happy Mattel

In caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Xmas è una sorta di Happy Friday esteso ogni giorno per tutto il periodo prenatalizio, fino al 20 Dicembre 2019. Il meccanismo per la fruizione del premio è, infatti, del tutto identico: bisogna accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e richiedere il premio giornaliero entro le 23:59, pena l’impossibilità di richiederlo successivamente.

Gli sconti previsti da Vodafone, in occasione del suo Happy Xmas, coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore che oltre, Kiko, Moleskin, Mattel anticipati correttamente da MondoMobileWeb, dovrebbero riguardare anche Mondadori, Asos, Huawei, Xiaomi, Samsung, Volagratis, Marionnaud, Goldenpoint, Vanity Fair, Treedom, Old Wild West o prodotti V by Vodafone.

L’iniziativa è valida sia per chi è già iscritto a Vodafone Happy che per tutti i clienti che si inscriveranno in questi giorni. L’iniziativa Happy Xmas è totalmente gratuita, a differenza del programma Happy Black che costa 1,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.