Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Xmas: oggi 8 Dicembre 2019 sconto IBS del 25% suoi giochi Mattel

Oggi 8 dicembre 2019, in occasione del terzo appuntamento di Vodafone Happy Xmas, sconto del 25% su una selezione di giocattoli da regalare in occasione del Natale. Il codice coupon sconto si può richiedere da tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy e si potrà utilizzare fino a domenica 15 dicembre 2019.

Il cliente Vodafone potrà richiedere dall’App MyVodafone il premio di oggi 8 dicembre 2019 fino alle 23:59.

Dopo pochi minuti il cliente riceverà un SMS con un codice coupon da utilizzare all’interno di una pagina dedicata di IBS.it con un elenco di giochi Mattel (come ad esempio Barbie, Harry Potter, Hot Wheels, le carte UNO, Polly Pocket, Scrabble, Pictionary) a disponibilità immediata e fino ad esaurimento scorte.

Vodafone Happy Mattel

In caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Xmas è una sorta di Happy Friday esteso ogni giorno per tutto il periodo prenatalizio, fino al 20 Dicembre 2019. Il meccanismo per la fruizione del premio è, infatti, del tutto identico: bisogna accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e richiedere il premio giornaliero entro le 23:59, pena l’impossibilità di richiederlo successivamente.

Gli sconti previsti da Vodafone, in occasione del suo Happy Xmas, coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore che oltre, Kiko, Moleskin, Mattel anticipati correttamente da MondoMobileWeb, dovrebbero riguardare anche Mondadori, Asos, Huawei, Xiaomi, Samsung, Volagratis, Marionnaud, Goldenpoint, Vanity Fair, Treedom, Old Wild West o prodotti V by Vodafone.

L’iniziativa è valida sia per chi è già iscritto a Vodafone Happy che per tutti i clienti che si inscriveranno in questi giorni. L’iniziativa Happy Xmas è totalmente gratuita, a differenza del programma Happy Black che costa 1,99 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close