VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Xmas: ecco il primo premio di oggi 6 Dicembre 2019

A partire da oggi, 6 Dicembre 2019, Vodafone lancia la nuova iniziativa denominata Happy Xmas, che permetterà ai clienti Vodafone Happy di ricevere ogni giorno un regalo diverso fino al 20 Dicembre 2019. Nella giornata di oggi si può ottenere uno sconto nei negozi o sul sito Kiko Milano.

In dettaglio, il cliente riceve uno sconto del 30% valido nei Negozi Kiko Milano con il codice sconto da mostrare direttamente dal proprio smartphone al momento dell’acquisto.

In alternativa il codice sconto si potrà utilizzare su sito kikocosmetics.it. Il codice sconto è valido fino a domenica 8 dicembre 2019. Lo sconto è valido per acquistare tutti i prodotti in negozio ed è cumulabile con altre promozioni.

Dunque, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, Vodafone ha deciso di “estendere” i regali del Venerdì di Happy Friday anche a tutto il periodo prenatalizio fino al 20 Dicembre 2019.

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre 2019, accedendo alla sezione dedicata ad Happy Xmas dalle ore 00:00 alle 23:59 tramite l’app My Vodafone si otterrà uno sconto da utilizzare nei negozi fisici e online di KIKO MILANO.

Vodafone Happy Xmas

Inoltre, il cliente Vodafone Happy potrà richiedere il premio giornaliero del Venerdì, come quello di oggi 6 Dicembre 2019, anche tramite la sezione dedicata ad Happy Friday.

Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo entro le 23:59 per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’iniziativa Vodafone Happy Xmas è valida anche sia per chi è già iscritto a Vodafone Happy, sia per tutti i clienti che tra il 6 e il 20 Dicembre 2019 decideranno di iscriversi ad Happy. L’iniziativa è totalmente gratuita così come Vodafone Happy, programma fedeltà senza costi aggiuntivi, a differenza del programma Happy Black che costa 1,99 euro al mese.

L’iniziativa, come visto, è molto simile a Happy Friday: basta accedere alla sezione dedicata e si visualizzerà la pagina del giorno corrente. Ogni premio giornaliero si potrà richiedere entro le 23:59, per cui non sarà possibile richiederlo successivamente in maniera retroattiva.

Gli sconti previsti da Vodafone per i suoi clienti in occasione del suo Happy Xmas coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore.

Secondo le indiscrezioni riportate da MondoMobileWeb, Vodafone dovrebbe offrire sconti sui seguenti marchi: Moleskine, Mondadori, Kiko, Asos, Huawei, Xiaomi, Samsung, Volagratis, Marionnaud, Goldenpoint, Vanity Fair, Treedom, Old Wild West, Ibs.it, Mattel o prodotti V by Vodafone.

Inoltre, il 12 Dicembre 2019, in occasione della finale di XFactor, l’operatore potrebbe proporre delle iniziative dedicate. Non si esclude che l’operatore decida di offrire anche delle promozioni tariffarie.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button