Vodafone Happy Xmas del 12 Dicembre 2019: una dedica di auguri dai finalisti di X Factor


Nella giornata di oggi, 12 Dicembre 2019, invece di regalare uno sconto per acquisti con uno dei suoi partner, Vodafone ha deciso di offrire per l’iniziativa Vodafone Happy Xmas una dedica video con gli auguri di Natale da parte dei finalisti di X Factor a tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy.

Come anticipato da MondoMobileWeb, oggi 12 Dicembre 2019 Vodafone ha infatti deciso di dedicare l’evento del giorno Happy Xmas alla finale di X Factor, che andrà in onda in prima serata su Sky Uno. I clienti riceveranno quindi una dedica video con gli auguri di Natale, in cui viene comunicato l’ospite della serata, Robbie Williams, e ulteriori dettagli sulla finale.

Nei giorni precedenti, l’operatore ha regalato ai clienti iscritti uno sconto di 20 euro nelle profumerie Marionnaud25% di sconto su giocattoli Barbie, Hot Wheels e altri brand Mattel su IBS.it25% di sconto su taccuini e agende Moleskine ,il 30% di sconto da KIKO, un ebook gratis su IBS e sconti fino al 45% su alcuni smartphone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Xmas Vodafone X Factor

Vodafone Happy Xmas è un’iniziativa con cui l’operatore rosso ha deciso di estendere il premio dell’Happy Friday a tutti il periodo prenatalizio, ogni giorno, dal 6 al 20 Dicembre 2019.

La fruizione del premio (sebbene in questo caso non si tratti di un coupon da riscattare e poi utilizzare) è sempre regolata dalle stesse logiche dell’Happy Friday: occorre infatti accedere alla sezione dedicata dell’App MyVodafone e riscattare il regalo di Vodafone tassativamente entro le ore 23:59 di ogni giorno.

Si ricorda che l’iniziativa di Vodafone per questo Natale è gratuita per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy. Chi volesse ricevere ulteriori sconti e regali, può però decidere di attivare Happy Black al prezzo di 1,99 euro al mese, che è stato recentemente aggiornato con un nuovo sconto di 20 euro su Privalia, 4 mesi gratuiti di Storytel, 7 euro di sconto con Penny Market e altri sconti.

Dopo la dedica video di oggi da parte dei finalisti di X Factor, i prossimi regali di Vodafone dovrebbero consistere in sconti e iniziative con partner come Asos, Treedom, Volagratis, Goldenpoint, Vanity Fair, Old Wild West e in sconti sui prodotti V by Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.