Vodafone Happy Friday e Happy Xmas del 13 dicembre 2019: codice sconto da utilizzare su Asos


Vodafone Italia, dopo la dedica con gli auguri dei finalisti del talent X Factor, ha deciso di regalare ai suoi clienti iscritti al programma gratuito di fidelizzazione base Vodafone Happy, un codice sconto da utilizzare in un negozio online di abbigliamento.

Il premio di oggi 13 dicembre 2019 consiste in un codice sconto del 20% per una spesa minima di 30 euro con ASOS. Per utilizzare il proprio codice è necessario richiederlo dall’App MyVodafone (se il cliente Vodafone si è iscritto al programma gratuito Vodafone Happy) e inserirlo nel sito ufficiale ASOS nel campo “Codice Promozionale / Studenti” prima di procedere con l’acquisto.

ASOS è un sito e-commerce britannico di moda e cosmesi. La compagnia, come riporta Wikipedia, è stata fondata nel 2000 a Londra, e il mercato di riferimento è principalmente quello della moda per giovani.

Il codice è valido fino a domenica 15 dicembre 2019 e si potrà utilizzare anche sui prodotti già scontati e della sezione Outlet e su un massimo di spesa di 500 euro. Non è valido su Buoni Regalo, Gift Card, iscrizione a ASOS Premier e sulle spese di spedizione. Lo sconto non è cumulabile con altri codici sconto. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Il codice non è valido anche sulle spese di spedizione che sono gratuite per ordini superiori a 24,99 euro. Se il cliente ha perso il codice ricevuto via SMS può recuperarlo nella pagina “storico” della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

Vodafone Happy Xmas

Il premio di oggi (venerdì 13 dicembre 2019) è lo stesso sia per l’iniziativa settimanale Vodafone Happy Friday che per l’iniziativa Happy Xmas, che prevede un premio diverso ogni giorno e che scadrà il 20 Dicembre 2019.

I prossimi premi di Vodafone Happy Xmas, se le indiscrezioni saranno confermate, saranno sconti e/o iniziative con partner come Treedom (pianta o regala un albero), Volagratis, Goldenpoint, Vanity Fair, Old Wild West e prodotti IOT della linea V by Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.