Vodafone Happy Friday del 27 Settembre 2019: buono sconto Privalia


Con l’appuntamento settimanale di domani, Venerdì 27 Settembre 2019, alcuni clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy riceveranno uno sconto sul sito Privalia da utilizzare per l’acquisto di qualsiasi prodotto.

Il Vodafone Happy Friday di questa settimana regala infatti uno sconto del valore di 20 euro valido su una spesa minima di 60 euro con Privalia, per l’acquisto di tutti i prodotti disponibili.

Accedendo all’App MyVodafone dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di venerdì 27 Settembre 2019, i clienti potranno riscattare il codice sconto disegnando come sempre uno smile sullo schermo del proprio smartphone.

Riscattato il codice, questo potrà essere attivato su una pagina dedicata del sito di Privalia entro il 4 Ottobre 2019 e potrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni e non è frazionabile in più acquisti.

Non si esclude che altri clienti possano ottenere dei regali differenti.

Vodafone Happy Friday Privalia

Vodafone Happy Friday è il programma fedeltà gratuito di Vodafone, che offre ogni venerdì degli sconti, oppure premi e regali da riscattare. L’operazione a premi gratuita è riservata ai clienti Vodafone ricaricabile e abbonamento, anche Vodafone Business (che domani riceveranno uno sconto del 30% su acquisti online o in un negozio A.G. Spalding&Bros).

Chi volesse ottenere ulteriori sconti e voucher, può invece scegliere di attivare al prezzo di 1,99 euro al mese (con primo mese gratuito) l’iniziativa Vodafone Happy Black, che offre sconti e premi dei principali partner dell’operatore rosso, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.it, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Air Italy, AutogrillBooking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Amazon Prime, Lancome, Kobosconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin, Biotherm).

Happy

Si segnala inoltre che oggi Vodafone ha anche lanciato la nuova iniziativa Happy & Win dedicata a tutti i clienti iscritti al programma di fedeltà Vodafone Happy, che mette in palio dei premi ogni ora, ogni giorno e ogni settimana.

Il concorso in questione è valido fino al 28 Ottobre 2019 e permette di vincere uno smartphone Huawei, LG, Samsung o Xiaomi ogni ora, una crociera ogni giorno o una BMW X2 ogni settimana. Per partecipare, i clienti dovranno accedere all’app My Vodafone e attivare l’opzione Happy 10 Giga valida per 48 ore al costo di 99 centesimi di euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.